Leggete spazio autore (molto importante). Grazie mille
Pov's Yasmine
26 giugno
È passato un mese da quando ho fatto visita a Emily.
Dopo un pó di giorni è uscita sana e salva da lì.La cosa piú bella è che adesso la vedo felice con Mark.
Eh si, Mark.
3 settimane fa è uscito anche lui, felicissimo.
Mi ricordo l'espressione di Emily...Flashback
《Amore passa a prendere pure Emily》dico a Eduard.
《Va bene》risponde prendendo la strada che porta alla casa di Emily.La vedo sul manciapiede che non si stá ferma un secondo, è agitata.
《Dai sali》affermo
Lei sale in macchina e sta zitta.
Eduard sfreccia verso il carcere.《Comunque ciao eh》esclamo ironica.
《Stai zitta palla da basket》risponde
《Ehi ehi ehi.Piano piano con le paroline. Mio figlio ci può sentire》afferma Eduard
《 Si certo, contaci》risponde Emily ridendo.Arriviamo a destinazione e vediamo Mark d'avanti all'enorme edificio.
Sempre bello, i suoi capelli chiari tirati all'indietro, sul collo si vedono certi tatuaggi che gli stanno a pennello e il borsone in mano.
A differenza di Emily, io ed Eduard scendiamo ad abbracciarlo.I suoi occhi verdi emanano tristezza e io so per quale motivo.
《 Mark 》lo saluto abbracciandolo.
《 Piccola rompi palle 》 e ride.
《 Cooper hai iniziato con il piede sinistro》lo avverto
《 Scusa scusa Harvey, non sia mai che sbraiti contro di me già dal mio primo giorno di libertà 》 e io lo fumino con lo sguardo
《 Tra poco Rogers》specifica Eduard fiero
《Ahh è vero》dice Mark.Mi è mancato ... mi ricordo ancora tutte le cazzate che diceva solo per alzarci di morale... mi è mancato davvero.
《 Dai entriamo in macchina》afferma Eduard.
《 Caro Cooper devi salire dietro》lo informo.
《 Certo Rogers》Saliamo e Mark vedendo che ci sia anche Emily, la bacia.
Dopo tanto tempo vedo Emily felice e completa.
Quando vedo che la questione si approfondisce ,mi giro perché hanno bisogno della loro privacy.《 Vi prego di non fare sesso nella mia macchina, grazie》gli informa Eduard.
Appena lo sento gli tiro uno schiaffo, sul braccio, che lo fa sussultare.
《 Ahi! Ma cosa ho fatto?!》 Esclama
《 Ti devi stare zitto scemo》 dico baciandogli il punto in cui gli ho tirato lo schiaffo.
《 Ed voglio vedere te cosa avresti fatto se fossi stato nel mio posto》
《 Emm... Non lo voglio neanche immaginare》afferma EduardLasciamo Mark ed Emily a casa di ques'ultima e noi andiamo a casa nostra.
Fine flashback
《 Tra poco nascerà il nostro bellissimo calciatore》 afferma fiero Eduard, accarezzandomi la pancia.
Questo mese ha calciato in continuazione.
Siamo stesi sul divano a guardare un film.《 Eh si amore》
A un certo punto sento bagnato e un dolore sotto la pancia.
《 Ed Ed, mi si sono rotte le acque》 affermo.
Eduard si alza di scatto, prende le chiavi della macchina e mi prende in braccio stile sposa.Mi fa salire in macchina e partiamo.
《 Tra poco siamo arrivati amore》mi informa.Quando arriviamo, mi prende in braccio e chiama un'infermiera.
Mi portano nella sala parto.
STAI LEGGENDO
Amore Tra Manette
RomanceMai chiamare errori le emozioni migliori. Yasmine e Eduard. Due protagonisti che agli occhi del mondo hanno sbagliato. Loro non meritano di vivere in società e non gli è stato concesso nessun perdono. Pagando. Ma pagando, la vita regala ad entrambi...