Capitolo 4

988 126 26
                                    

Yasmine's Pov

Sento la mia sveglia che suona e stranamente questa mattina mi sono alzata velocemente.
Scendo sotto e non trovo nessuno...strano di solito mio fratello sta già qui...
Mi preparo la colazione e la preparo anche a mio fratello.
Dopo un pó sento i suoi passi che scendono le scali.

《Buongiorno!!》dice mio fratello.
《Buongiorno!Ti ho preparato la colazione.》
《Oh grazie, ma come mai mi hai preparato la colazione??
Cosa ti è successo??
Ti hanno drogata??》fa finta di essere preoccupato.
《Sono comunque io...e tu sai che su di me neanche la droga funziona tanto bene》affermo.
《Ma certo che lo so》
Dopo aver finito di mangiare salgo al piano di sopra ed entro in bagno, mi svesto e mi infilo nel box doccia.
Prendo il sapone al cocco e lo faccio scivolare sul mio corpo.
Esco dal box e mi copro con un asciugamano andando verso la mia camera.
Apro l'armadio e penso con cosa soppo vestirmi.
Scelgo un top a maniche lunghe, jeans bianchi strappati sulle ginocchia e delle scarpe grigie. Semplice come outfit.

Sul comodino vedo un balsamo labbra e me lo metto sulle labbra, e con questo ho finito il mio truppo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sul comodino vedo un balsamo labbra e me lo metto sulle labbra, e con questo ho finito il mio truppo. Oggi non ho nessuna voglia di truccarmi.
Esco da casa ed entro in macchina, mettendo subito in moto, parto verso il carcere, chiamato anche scuola.
Quando arrivo a scuola trovo Amy che, quando mi vede, mi salta addosso.

《Stasera al Boboooooo》dice euforica, ancora in braccio a me.
《Ehm... si, bello...》Ormai sono un pó stufata di quel club però è il più popolare ed è comunque figo.
《Alle 4 mi vieni a prendere così andiamo a fare shopping vero??》chiede Amy facendo gli occhi dolci.
《Ma tu la patente non la vuoi prendere ee??》
《Ma ho paura!!
Ti ricordi cos'è successo quando mi hanno dato la macchina!!》risponde con il broncio.
《Povero gatto..》ribatto ridendo.
Praticamente ha schiacciato un gatto, uccidendolo e ha rotto pure la macchina.
《Quindi mi vieni a prendere??》chiede con il broncio
《Ho un'altra soluzione??》
《No》
《Allora cazzo domandi!?
Alle 4 ti vengo a predere》 alzando gli occhi al cielo.
Entriamo e vediamo solo Cass e Sofy.
《 Ehi ragazze, ma i ragazzi??》chiedo guardandomi intorno.
《 Non so. Forse dormono tutti》 risponde la rossa. Cass è una bella ragazza, fa un po' la puttanella quando vede un ragazzo ma nulla di importante. Ha i capelli rossi tendenti al biondo, gli occhi marroni con un po' di verde e una corporatura secca.
《 Io non voglio andare a fare lezione...
Non ho dormito quasi per niente questa notte...》afferma Sofy, spettinandosi i capelli biondi.
《 Infatti si vede, hai delle occhiaie incredibili》ribetto guardando le occhiaie che contornano i suoi occhi verdi.
Sofy è una ragazza abbastanza bassa e un carattere tosto, molto difficile direi.

Sentiamo il suono della campanella ed entriamo in classe.
La prima ora chimica.
Mi metto al solito posto e guardo la finestra, molto interessante, troppo.
Vedo Jake far capolino nella classe, i capelli sono sistemati perfettamente e sul suo volto un ghigno appare appena mi vede.
Mi passa vicino e alza il mento come per salutarmi, io, invece, lo guardo ma non dico nulla.
Il professore continua a parlare di anidride carbonica e io trovo più interessante il banco che la sua spiegazione.

Amore Tra ManetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora