Capitolo Ventinove

735 48 2
                                    


 Harry, Lou e i ragazzi decisero di partire quello stesso giorno per l'Irlanda, dove un vasto appartamento e una famiglia calorosa li stava aspettando.

"Hai mai preso l'aereo Haz?"chiese Lou sedendosi nel sedile del loro jet privato.

"Ehm no" rispose.

"E da quanto noto se la sta facendo addosso" aggiunse Gemma

Harry avrebbe voluto darle una gomitata ma essendo vicino a Lou, la guardò in malo modo facendola ridere ancora di più.

L'aereo decollò e Harry chiuse gli occhi e si addormentò appoggiandosi a Lou.


***************

"Complicazioni". Furono queste le prime parole che Harry sentì aprendo gli occhi. Spaventato guardò Louis con occhi spalancati pieni di terrore.

Il ragazzo si accorse del riccio ma non riuscì a trovare parole per tranquillizzarlo. Harry non riusciva a capire cosa stava succedendo visto che l'aereo era atterrato ma loro erano bloccati lì.

"Ehi Harry. - disse Niall vedendolo impietrito - stai tranquillo! Non è niente di tragico."

"Insomma". Aggiunse Liam

"Mi volete dire cosa sta succedendo?" Disse Harry irritato.

"Ci sono i paparazzi fuori dall'aeroporto - disse Louis rammaricato - e stiamo cercando un modo per far uscire te e Gemma senza problemi e senza scoop"

"La vera domanda è come hanno fatto a trovarci!" Disse Zayn guardando gli altri che annuirono sconfortati.

"Perché non possiamo uscire senza problemi?" Chiese il ragazzo

I ragazzi lo guardarono e gli sorrisero ingenuamente senza rispondergli, Harry non poteva sapere quanti casini sarebbero potuti succedere se fosse uscita una foto di loro due insieme. La carriera del gruppo sarebbe crollata. A Harry bastarono i loro sguardi per capire che la situazione era più difficile di quanto pensasse.
I ragazzi decisero quindi di uscire in gruppi separati, come se i due fratelli non fossero mai stati con la band. Era l'unica soluzione per evitare numerosi casini.


Harry abbracciò Louis e si divisero. La band si incappucciò e uscì dall'uscita sul retro, dove la famiglia di Niall li stava aspettando sorridenti. 
Niall li abbracciò tutti, non li vedeva tantissimo tempo.

 Liam, Niall e Zayn salirono nella macchina di Maura e Bobby , mentre Greg, il fratello di Niall, caricò Louis, fecero il giro dell'aeroporto e tornarono a caricare i due fratelli, accertandosi che nessuno li vedesse.

Li aspettava un'altra avventura, bella o brutta non lo potevano sapere, ma l'importante era stare insieme, finalmente insieme.



NON HO ALTRE PAROLE SE NON       S   C   U   S   A   T   E  

Hearts Recycled But Never SavedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora