LOUIS POV
Louis era tornato a casa da poco e ad aspettarlo c'era Zayn che giocava alla play.
"Allora, come è andata?" Gli chiese il moro
"Bene, cioè, benissimo! Abbiamo chiarito e finalmente ho capito Zayn!"
"Cosa hai capito?"
"Beh, ecco.. Ho capito... Niente, ho capito tante cose" Louis si maledì per non essere riuscito a dire al suo migliore amico che era gay ma la paura di non essere accettato si dimostrò enorme.
"Uhm uhm" annuì il ragazzo continuando a giocare.
Il cellulare del liscio si illuminò.
Lesse il messaggio."Quindi? Racconta dai" disse Zayn prima di guardare Louis ed intravederlo piangere.
"Loueh, cosa succede?" Si staccò dalla televisione ed andò ad abbracciare il liscio
"Niente Zay, niente"
"Dimmi.. Cosa è successo tutto d'un tratto?" Chiese preoccupato il moro.
Louis gli fece leggere il messaggio prima di piangere ancora più forte di prima di stringerlo con tutta la forza che aveva.
"Lou, parla cazzo. " Zayn si staccò dal ragazzo e lo afferrò per le braccia "ehi, guardami" continuò tirandogli su il viso con due dita "basta piangere e dimmi tutto, ti prego"
"B-beh, oggi ero andato da Harry per scusarmi" iniziò Louis alternando le parole a piccoli singhiozzi "e ci siamo come confidati.. E alla fine ci siamo baciati."
Zayn spalancò la bocca scioccato "Cosa?" Louis annuì prima di iniziare nuovamente a piangere "non capisco perché ora fa così! È uscito di casa e non mi ha detto dove andava e ora questo messaggio!"
"Non preoccuparti loulou, si sistemerà tutto, vedrai"
"Grazie Zay, grazie grazie grazie" lo abbraccio.
------
Numero sconosciuto: Sei proprio un coglione. Preferisci credere alla tua amica puttana e bugiarda piuttosto ad un ragazzo che non ti ha mai mentito. Complimenti. Non meriti nessuno al tuo fianco.
Harry: E tu saresti?
Numero sconosciuto: Non ti interessa sapere chi sono. L'importante è che tu sappia che ti tengo d'occhio. Idiota.
Harry: Staremo a vedere. Non mi fai paura.
SPAZIO AUTRICE
SWAAAASH {No ok}
Perdonatemi per il ritardo dei capitoli (mi sono fatta scusare)
Volevo avvisarvi che dal 26 sarò fuori casa per lavoro insieme a FreezeLemon394 (ve lo dico così sapete che se non pubblico più è colpa sua che mi ha ucciso nel sonno)
Coooomunque.. Grazie di tutto, davvero.
Aggiorno presto, promise :)
All the love xx
-N
STAI LEGGENDO
Hearts Recycled But Never Saved
FanficCosa succederebbe se al diciassettenne Harry Styles venisse affidato il compito di seguire da vicino la vita di una persona famosa e farne una relazione? Il poco tempo a sua disposizione gli farà cambiare idea e abbattere pregiudizi ? " Alla scopert...