Capitolo Undici

2.2K 172 29
                                    

LA FOTO DEL CAPITOLO È QUESTA PERCHE SONO TRISTE E HO BISOGNO DEI LARRY E BASTA.

Zayn: Dimmi tutto dolcezza

Lou: Come hai detto che si chiama il ragazzo che hai tu?

Zayn: Si chiama Ben, perché?

Lou: Mi servirebbe un favore da parte di entrambi..

Zayn: Spara!

Lou: No senti.. sto arrivando a casa (fai meglio ad esserci al mio arrivo) così ti spiego bene..

Zayn: Si capo... agli ordini!

Louis si rivestì e partì il più veloce possibile verso casa sua.

-----


"Quindi?" Gli chiese il moro aprendogli la porta.

"Dove sono gli altri?"

"Sono usciti, Niall aveva fame e sono andati a comprare della pizza.." alzò gli occhi ridendo.

"Strano.. comunque vieni in camera, ho bisogno di sedermi.."

I due ragazzi andarono in camera di Louis, quest'ultimo raccontò della serata..

"certo che quella sclerata non si arrende facilmente eh.. ha avuto la sua occasione e l'ha sfruttata...anche se non al massimo" rise Zayn

"Non sei simpatico sai?!"

"Questo lo dici tu.. comunque, io in tutto questo cosa c'entro?"

"Devi chiedere a Ben se sa dove abita Harry.. Ho bisogno di parlargli.. Devo capire perché ha fatto tutto questo. Secondo me non sta davvero male"

"Va bene, ma solo perché ci tengo a te.. anche se, tutta questa simpatia verso il riccio, che per lo più ti odia, non so dove l'hai trovata"

"Non mi odia.. Sai, è qualche giorno che ci scriviamo e abbiamo chiarito le cose.."

"Se lo dici tu.. comunque ora vado a scrivere a Ben. Sempre che mi risponda e non mi svenga solo perché 'Oh mio Dio, Zayn mi ha scritto' " imitò con vocina stridula prima di uscire dalla stanza e comporre il numero di Ben.

------

Harry: So che sei impegnata ma.. buona notte tesoro. Domani ti aspetto a casa mia per pranzo,tanto le donne di casa escono, così mi racconti bene cosa hai combinato questa sera. All the love xx

El: Buonanotte cucciolo. A domani.. comunque sono già a casa.. Niente di che, ci siamo visti.. qualche bacio e qualche toccatina..

Harry: Vuoi dirmi che non hai fatto niente di concreto?

El: Beh, ovvio che qualcosa di concreto abbiamo fatto!

Harry: uh, e com'è a letto? già che non posso sapere il nome, almeno dimmi altro..

El: Da Dio Hazza, non puoi capire.. domani ti racconto nei dettagli

Harry: Non vedo l'ora.. Buona notte cucciola

--------

"Ok" Disse Zayn rientrando in stanza "Ha balbettato mezz'ora prima di riuscire a dirmi 'Ciao' ma ci siamo riusciti" Sorrise.

"Quindi?"

"Abita a tre isolati da qui.."

"Sei il migliore" Disse Lou correndo tra le braccia di Zayn e lasciandogli un bacio sulla guancia "Domani mattina andrò a trovarlo. Così metterò in chiaro questa storia una volta per tutte"

Hearts Recycled But Never SavedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora