Capitolo Venti

2K 144 20
                                    

Ridete con me per la faccia di Niall

Harry si svegliò di soprassalto, guardò l'ora, erano passate tre o quattro ore da quando si era addormentato contro la parete dura e fredda del corridoio e il suo collo e la sua schiena non lo ringraziavano di certo.
Ma non era il momento per pensare ai suoi di malanni.
Prese il telefono e iniziò a digitare:

Harry: Ciao Lou, per l'ennesima volta sono io a chiederti scusa. Non so nemmeno da dove iniziare. Ora, grazie a non so chi di preciso (questa è un'altra storia), ho scoperto la verità. Avevi ragione tu, come al solito. Avevi ragione proprio su tutto, si, sono un coglione, so che lo stai pensando. Ma questo coglione non dimenticherà mai le tue labbra. Non dimenticherà mai i tuoi occhi, la tua voce e tutto quello che ho fatto fino ad ora perché sono un disastro, è vero, ma ti prego non voltarmi le spalle.Non sono bravo con le parole, però spero che per l'ennesima volta tu sia ragionevole... Scusa."

Harry iniziò a torturarsi le labbra e le mani nell'attesa di una risposta da parte del ragazzo.

-----

Passarono le ore ma non ci fu alcun messaggio del liscio.
Harry era disperato, non sapeva cosa fare, aveva già provato a chiamarlo e a scrivergli altri due messaggi di scuse che furono evitati abilmente da parte di Louis.

Aveva un'ultima e drastica occasione.

Harry: Ciao Jane!!

Jane: Ehi riccio! Come stai?

Harry: Bene tu?

Jane: Bene.... Tu che mi scrivi, uhm.. Di cosa hai bisogno Styles?

Harry: eheh.. Certo che mi conosci eh! Comunque, avresti il numero di Niall? So che era stato affidato a te..

Jane: Si, certo ma non posso darlo a nessuno..

Harry: Ti prego J-J!  È una questione urgente! Si  tratta di Louis!

Jane: Non so e non voglio sapere il motivo ma sappi solo che se esce il mio nome o se lo fai a qualcuno in giro ti taglio la gola. Chiaro?

Harry: Ehm...........ok......

Jane: Bene :) A presto riccio.

Harry: A presto e grazie J-J xx



Harry: Niall?

Niall: Si?!

Harry: Ho un urgente bisogno di te!




SPAZIO AUTRICE

Non ho nulla da dire tranne che mi scuso se i capitoli sono corti ma quando ho un'idea in testa la scrivo e poi non so resistere ad aspettare di scrivere altro prima di pubblicare e quindi finisco per mettere capitoli da 300/400 parole... Oops...

Comunque buon Natale!!

Aggiorno presto, promise :)

All the love xx

-N

Hearts Recycled But Never SavedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora