"Seconda parte.
Stavo pensando a quanto fosse bello poterti svegliare e così ho deciso di inviarti una lettera. è una semplice lettera, nulla di che, ma per me vale molto.
Sono giorni che non mi faccio più sentire, me ne rendo conto e per questo ti chiedo scusa. Sto lavorando ad una cosa importante che mi toglie parecchio tempo.
Spero che le rose ti siano piaciute.A presto riccio
Louis"
Harry si svegliò e lesse la lettera che sua sorella gli aveva portato.
Si ritrovò a sorridere per la seconda volta.
Dannato Louis Tomlinson.***
"HARRYYYYYYY!!!"
"Dio, Gemma, sono seduto vicino a te, non c'è bisogno di urlare" Rispose il riccio guardandola male
"Oh, già, è vero" Rise la ragazza "Solo che non sono abituata ad averti qui vicino a me - lo abbracciò - il mio fratellino cuccioloso"
"ehi, rallenta! Cosa vuoi?"
"Perché? Non posso dimostrare affetto a mio fratello?"
"ehm.. vediamo.. NO. Devo ricordarti quando mi hai rincorso e sono caduto dalle scale o ci siamo capiti? "
"Dai! è successo solo una volta. E poi, è stato accidentale.."
"Si, certo. Soprattutto quando hai iniziato a ridere e a farmi un video.. accidentale, certo.."
"Ok, ok.. non era accidentale ma questo non toglie il fatto che io ora non voglia niente da te se non taaaaanto affetto"
"Gemma" la guardò male
"Harry" Esclamò stupita
"ok, ok... volevo solo sapere di chi erano quei fantastici fiori e per quale assurdo motivo sono stata svegliata alle otto di stamattina per ricevere una lettera da un ragazzo che è scappato di cors-""Come era fatto il ragazzo?" Ad Harry si gelò il sangue. Non aveva consegnato lui i fiori, perché mai avrebbe dovuto consegnare una dannatissima lettera
"Era bassino ora che ci penso.. poi aveva una buffa capigliatura. Però purtroppo non ti so dire altro"
"Mi basta. Grazie Gemma sei un tesoro" la baciò in fronte
"Eeehi. non scappare! Io non so ancora nulla" Ma il ragazzo stava già per uscire
***
"Louis, non puoi continuare cosi!" Disse Liam entrando nella stanza dove, ormai da parecchi giorni, Louis non usciva se non per necessità.
"Così come?" Chiese stupito il ragazzo mordicchiando una matita
"Scherzi spero?! Sono giorni che non vieni a mangiare con noi e non esci mai da 'sta stanza! Esci al mattino presto sperando che nessuno ti noti e torni poco dopo stremato. Si può sapere che ti prende?"
"Niente Lí, non preoccuparti. Sto lavorando ad una cosa.. Una canzone.."
"Davvero? Non hai mai scritto nulla da solo" Chiese quei stupito il ragazzo
"Si, lo so, però ci sto lavorando duramente e voglio portarlo a termine"
"Sarà.. Ma tu non me la racconti giusta comunque.."
"Nah, non preoccuparti Lì. "
Liam chiuse la porta e Louis tornò a scrivere. Doveva portare a termine quel brano.
Tutto stava andando come doveva.
***
I giorni passarono e di Louis non si vedeva l'ombra...
"Haaaarry!"
"Gemma. Anche se non mi fai del male ogni volta che mi corri in contro sono felice lo stesso."
"No Harry! Non puoi capire!"
"illuminami allora" Disse seccato
"Ma come? Non hai sentito la novità?"
"Sarebbe?"
"I ragazzi, hai presente no?"
"Ma chi?"
"Quelli che sono venuti nella tua classe.. Quelli famosi"
"Si. Purtroppo si ma continua"
"Faranno una serata di beneficenza dopodomani! Lo hanno comunicato su twitter! Hanno messo in vendita dei biglietti 'speciali' che ti permetteranno di stare in prima fila ad assistere al concerto e poi ti permetteranno di stare con loro durante il resto della serata" Disse saltellando istericamente
"E tu da quando li segui? E soprattutto, perché tutto questo entusiasmo?"
"Perché ne abbiamo appena ricevuti due" disse estraendo i biglietti dalla tasca
"Abbiamo?" chiese Harry stranito
"Leggi un po'" disse la ragazza porgendogli uno dei tue biglietti
A Harry Styles.
Porgo con questo biglietto, l'invito ufficiale per la serata di beneficenza che si terrà nel salone comunale.
Distinti Saluti,
N,L,Z,L.
"Terza parte"Harry notò la piccola nota in fondo al suo biglietto e si capì che era opera di Louis.
Ora doveva solo convincersi di andare. Oppure no...
SPAZIO AUTRICE
Hi peopleeeeeeee
Perdonate il ritardo nell'aggiornare ma gli impegni sono stati tanti.
Prometto che ora che ho nuove idee aggiornerò più spesso.
Volevo anche ringraziarvi, e credetemi, lo farei personalmente ad ognuno di voi, perché siamo oltre le 5K ed è tutto merito vostro che ancora seguita la storia (con molta pazienza)
Detto questo, se volete seguita anche la mia nuova storia "We Hope in Your Heart and You'll Never Walk Alone"
Aggiorno presto, promise :)
All the love xx
-N
STAI LEGGENDO
Hearts Recycled But Never Saved
FanficCosa succederebbe se al diciassettenne Harry Styles venisse affidato il compito di seguire da vicino la vita di una persona famosa e farne una relazione? Il poco tempo a sua disposizione gli farà cambiare idea e abbattere pregiudizi ? " Alla scopert...