COMMENTATEEEEEE TAAAANTOOOO FATEMI CAPIRE CHE VI PIACEEEEEEEEE
[Più commentate, prima arriva il capitolo nuovo;) ]
Il tempo che passò dall'uscita dall'area concerto alla saletta dove li stavano aspettando i ragazzi sembrò un' eternità.
Harry era in preda ad una crisi di panico e Gemma stava probabilmente fantasticando sul biondo, ma a questo ad Harry non importò più di tanto; nella sua testa c'era solo una persona: Louis.
"Wow ragazzi! Grazie davvero, è stata una serata fantastica!" Disse Niall entrando in saletta seguito da tutti i ragazzi ridendo e scherzando
"Già, bellissimo" Aggiunse Louis sedendosi goffamente su un divanetto
"Oh, ecco. Noi dobbiamo parlare - Gli disse Liam sedendosi accanto a lui - cos'è questa storia della canzone?"
"Si infatti" Aggiunse Zayn sedendosi davanti a lui seguito da Niall che li guardava con una grande fetta di pizza tra le mani
"Beh, niente.. Ho deciso di scrivere una canzone, una canzone che per me ha molto significato e così h-
" NIALL SMETTILA DI GIOCARE CON IL FORMAGGIO DELLA PIZZA. - Tutti guardarono Zayn - Oh ehm.. continua continua - disse prima di dare una gomitata al fianco del biondo che si bloccò con la pizza in aria e la lingua fuori con tutto il formaggio arrotolato su essa accartocciandosi su se stesso e sorrisero entrambi ai ragazzi.
"Dicevo - continuò Louis guardando male i due ragazzi seduti davanti a lui - ho organizzato questa serata perché sapevo che ci sarebbero state molte persone. Avevo bisogno di far capire quanto fosse importante per me e quanto idiota io sia stato nel lasciarmi scappare una persona così importante"
"Di chi parli Lou?" Chiese Liam incuriosito
"Beh, ecco.."
Ad un tratto sentirono bussare alla porta.
"ODDIO POTREBBE ESSERE GEMMA E IO NON MI SONO NEMMENO PREPARATO E HO L'ALITO CHE SA DI PIZZA" Niall corse in bagno velocemente agitando le braccia sotto lo sguardo scioccato dei suoi amici.
La porta si aprì ed entrò un ragazzo "Ciao ragazzi, siete stati forti stasera" Disse sorridendo
"Ehm, grazie " Rispose imbarazzato Liam e Louis ringraziò mentalmente il ragazzo. Avrebbe avuto molto tempo per spiegare ai ragazzi ciò che stava capitando ma in quel momento sentiva l'aria sempre più rarefatta, doveva trovare il modo di andarsene da lì al più presto possibile.
"Louis! Ehi! Psss! Lou! - Bisbigliò Niall con solo la testa fuori dalla porta del bagno - Louis!!!! Oh uffa, Nano da giardino con un culo perfettamente grande"
"Non sono un nano e lascia stare il mio culo!"
"Oh finalmente! Senti ehm.. Per caso è arrivata Gemma?"
"No, non è arrivata nessuna Gemma, non ho la più pallida idea di chi sia questa Gemma"
"Ehi! Abbassa la voce! Comunque Gemma è la sorella di Harry. Lui saprai benissimo chi è"
"Oh ehm.. certo" Louis rimase di stucco. Harry stava per arrivare. Le gambe quasi non lo reggevano dal misto di emozione e ansia che stava provando.
"Ragazzi, scusate se me ne vado ma Niall è preoccupato per questa Gemma che non sta arrivando, meglio che vada a cercarla" E così dicendo si chiuse la porta alle spalle facendo un gran respiro.
-
"Sei sicura che sia questa la porta giusta Gem?"
STAI LEGGENDO
Hearts Recycled But Never Saved
FanficCosa succederebbe se al diciassettenne Harry Styles venisse affidato il compito di seguire da vicino la vita di una persona famosa e farne una relazione? Il poco tempo a sua disposizione gli farà cambiare idea e abbattere pregiudizi ? " Alla scopert...