Prima di iniziare il capitolo, (perchè tranquilli, è un capitolo) voglio farvi le mie scuse.
Non dirò che il liceo mi ha preso molto tempo e bla bla bla, anche se ovviamente la scuola è un impegno che stranamente è diventato molto piacevole.
Vi dico che sinceramente le mie storie non durano più di due mesi e questa è più di un anno, e molte volte ho tentennato e l'ispirazione è andata a quel paese. Quindi sì: mi sono assentata per quattro mesi anche se manca solo un capitolo alla fine perchè sentivo il peso di una storia che sinceramente è stata bellissima per me, con tutti i vostri commenti e il vostro sostegno e le risate che mi avete fatto fare da dietro lo schermo, ma che avevo il terrore cominciasse a diventare noiosa.
Probabilmente molti l'avranno tolta dalla biblioteca, ma altri no, e ringrazio chi mi ha scritto in chat dandomi dei complimenti che mi scaldano il cuore e mi hanno fatto continuare a scrivere tante bozze di questo ultimo capitolo e incitandomi a continuare questa storia. Come sempre, e lo dico, è grazie a voi se le mie storie piacciono, anche se non entrano nella classifica di wattpad, perchè sinceramente a me non frega niente di quella classifica, l'importante è quello che pensate voi.
Quindi, vi ringrazio per il continuo supporto che mi avete dato, e mi scuso per la mia assenza. Questo è l'ultimo capitolo di "Insieme", perchè sì: anche questa storia deve finire. Spero che non vi deluderò con il finale, e con tutte le pippe mentali che mi hanno impedito di aggiornare. Però trovo ingiusto cancellare una storia, anche se ammetto di essere diventata una cosa che odio: una di quelle che non aggiorna per mesi.
Oddio, non fraintendetemi: non è che odio TUTTI quelli che non aggiornano, dico solo che una storia merita di essere letta e se piace, come tale, deve essere conclusa. Può riguardare la mia, o una di chiunque altro. Wattpad è un posto enorme, si sa.
Quindi niente... Ho preferito scrivere questo monologo all'inizio invece che alla fine, perchè mi sento in dovere di darvi spiegazioni. Inoltre, anche se sembra tanto una pubblicità, ho dichiarato di voler scrivere sempre un'altra ShinxShiho.
Ebbene, non mi sono ricreduta, ma non aggiornerò la nuova storia appena finita questa, perchè ho intenzione di scriverla per bene e con calma. Ho condiviso una dopo l'altra così da praticamente quasi due anni che sto su wattpad, e non rimpiango di aver condiviso le mie pazze idee e i miei personaggi con voi! Non è un addio, sono solo spiegazioni che mi sentivo in dovere di darvi <3.
E ora, so che ci tenete, aggiorno quest'ultimo capitolo, e successivamente l'epilogo, e spero davvero che vi piacerà.
Baci da Sarah Kudo!
***
[Conan]
Il viaggio fu devastante.
Conan si era aspettato qualcosa di fantastico, tipo un viaggio dentro una sorta di portale arcobaleno, o qualcosa del genere. Non uno strappo e una caduta nauseante.
Dalla faccia di Seiji, anche lui doveva pensare la stessa cosa.
-Mai, avvisaci la prossima volta che vuoi fare una cosa del genere, per cortesia!- Rachel era a stento in piedi, ma sembrava che avesse appena ricevuto una botta in testa.
James e Mei, ovviamente, sembravano tranquilli e perfettamente integri. Sonnie era aggrappata a Mei, e sembrava una bambina che ci teneva a riprovare il gioco.
-Allora- Iniziò James, con una voce nervosa- ci siamo.
Mei annuì, fissando il paesaggio sottostante. Conan fece lo stesso: si trovavano in un immenso spazio verde, meraviglioso e incontaminato. Nonostante il freddo di Tokyo, lì si stava particolarmente bene, sembrava una giornata primaverile.
STAI LEGGENDO
Insieme -Dopo Ricordati di me-
Ngẫu nhiênConan Kudo è sempre stato un ragazzo rigido, fissato con l'ordinario. Nulla doveva andare storto nella sua vita, non dopo quello che era già successo in passato (Per chi non lo sa ed è interessato dovete dare un'occhiata a 'Ricordati di me'). Però...