Annientarsi

2K 204 44
                                    

Era l'unica scelta sensata da prendere. Ritornare a casa, riprendere la vita dal punto esatto in cui era stata interrotta, lasciarsi indietro quella malsana attrazione per il suo coetaneo.
Indossare nuovamente i panni del rigido ed educato rampollo, uno sghembo sorriso a tagliargli beffardamente il viso, gli occhi spenti ed offuscati dal ricordo, dalla nostalgia.
Sposare Pansy o qualsiasi altra Purosangue degna di un Malfoy, tanto che cosa importava? Per lui, un corpo femminile valeva l'altro. Generare un erede, rendere felici i suoi genitori, uniformarsi alle aspettative della società. 
Dimenticarsi di Potter, se possibile. Rassegnarsi a vivere un'esistenza già programmata, priva di tenerezza o di sentimenti autentici.  Rinunciare ad essere se stesso, abbandonare la costruzione della propria felicità, calpestare impietosamente desideri e speranze.
Relegarsi in un angolo circoscritto, pur di non affrontare il labirinto intricato delle sue emozioni.
Uccidere l'amore spontaneo, puro ed incondizionato nei confronti di Harry.

Questo era il piano di sopravvivenza messo a punto da Draco.
Annientare se stesso.

Angolo dell'autrice:
Non uccidetemi, il capitolo è corto, lo so.
Il fatto è che con questo si conclude la prima parte della storia.
Dal 41esimo in avanti, seguiremo ancora le vicende di Harry e Draco, ma in modo diverso. Saranno passati degli anni e loro saranno cresciuti, cambiati. Ma si saranno davvero dimenticati?
A presto ❤️

IN TREATMENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora