Tempo

2.3K 97 10
                                    

Una settimana, una settimana è passata dalla quella sera, quella sera in cui ho saputo tutto e da quella sera un peso mi opprime il petto e non riesco a togliermelo.  Sto facendo la mia solita corsa mattutina, ma stavolta sono rimasta in città, precisamente vicino alla scuola. Da quello che mi avevano raccontato la maggior parte degli accadimenti avvenuti a Beacon Hills sono stati li o nelle vicinanze, e stavolta se succede qualcosa voglio esserci.

Con Radioactive degli Imagine Dragons nelle orecchie, ripercorro nella mia mente questa settimana. Ho iniziato a lavorare a fianco di mio padre, abbiamo già risolto un caso, fortunatamente niente di soprannaturale...per ora. Ho stretto amicizia con il vice sceriffo Parrish, è un ragazzo molto dolce e gentile, mi da la sicurezza di un fratello maggiore nei suoi modi, ed ho capito subito che è cotto di Lydia e per quanto ne so la cosa è ricambiata.

Stiles più curioso che mai mi fa mille domande, questi giorni sono stati un inferno in quel senso, vuole sapere che tipo di ricerche ho fatto, quali sono le mie fonti, tutto...un giorno mi ha detto persino che ne ha parlato con Deaton, e che secondo lui io potrei essere un enciclopedia del soprannaturale persino migliore di lui. Come se ciò cambiasse qualcosa...comunque dovrò fare una chiacchierata con Deaton.

Durante questa settimana i ragazzi mi sono stati molto vicino ed io vicino a loro, anche se a volte, lo devo ammettere, mi sembra di fare la parte della mamma con loro....date le mie conoscenze vengono sempre da me a chiedermi qualcosa, da una parte mi fa piacere, dall'altra parte invece mi fa sentire sola.

Comunque si è instaurato un bellissimo rapporto tra di noi, come se in questi anni non fossi mai mancata...è come se avessero dimenticato, io non posso farlo e non voglio. Per quello che ne è scaturito...Deucalion. Una lacrima sfugge al mio controllo pensandoci.

In centrale stiamo lavorando ad un caso curioso che coinvolge tutta la contea, siamo molto indaffarati, ma dagli indizi fortunatamente non ho rilevato niente di soprannaturale, cosa di cui ho discusso subito con mio padre e Parrish. E già! Anche lui sa, il che mi ha lasciata stupita, ma quello che mi ha lasciata più basita è stato quello che mi hanno raccontato i ragazzi su di lui. Non ho ancora detto loro cos'è Parrish, Stiles mi ha guardato malissimo come per dire "voglio ancora provare io a vedere se ci arrivo quindi non ti azzardare a dire nulla" :), lo capisco, sono anch'io così, alle volte.

Poi c'è Derek...è difficile descrivere di quello che c'è tra noi, siamo in sintonia, con lui mi sento bene, tranquilla...per ora non so altro, credo di essere attratta da lui, ma non ne sono sicura. Per ora voglio godermi attimo dopo attimo con lui e con tutti gli altri. Derek è così dolce con me, in maniera discreta ovvio, ma ha sempre un occhio di riguardo per me, durante questa settimana ci siamo visti spesso, sia da soli che assieme agli altri, non sempre abbiamo parlato molto ma ci è bastato per instaurare una sorta di legame speciale che ancora non riesco a capire.

Durante questa settimana ci sono state altre due scosse, una abbastanza lieve, molte persone non se ne sono neanche accorte, mentre l'altra...è stata abbastanza forte come quella sera, abbastanza per creare qualche problema nelle abitazioni e rogne per la centrale. Noi non sappiamo come muoverci, il branco non sa come muoversi, ho fatto altre ricerche sul Nemeton, niente che già non sapessi. Dobbiamo scoprire chi c'è dietro ecco perchè appena dopo una doccia veloce andrò all'ambulatorio veterinario dal dottor. Deaton, forse insieme possiamo ricavare qualcosa.

Arrivo davanti il negozio, non faccio caso alla macchina parcheggiata poco più lontano da me, ma quando sto per entrare, mi giro constatando che Derek sia appena sceso da quell'auto, e i nostri occhi si incontrano.

La mia Luce - TVD & Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora