Vuoto

800 48 0
                                    

Villa Salvatore sembra una discoteca, con le bibite, la musica ad alto volume, le luci psichedeliche e tutte queste persone presenti, che ballano e bevono scatenandosi, ignare di quello che questa "festa" significhi. Mi giro intorno come un felino fingendo di ballare tra la folla cercando Bonnie e Freya. 

Mi scontro parecchie volte con molte persone ubriache di cui non conosco neanche il nome, non vedo nessuno dei miei. Spero che i miei amici non abbiano alzato il gomito o che la situazione sia sfuggita di mano. All'improvviso sento due mani forti stringere i miei fianchi possessivamente e portarmi a scontrare con la mia schiena ad un petto solido. Riconoscerei quelle mani tra mille...Klaus.

<<Principessa ascoltami devi fare attenzione>> mi sussurra all'orecchio stringendomi a se mentre fingiamo di ballare <<Sono qui, Bonnie e Freya ti aspettano nella camera di Damon. Siamo tutti pronti.>> mi gira verso di se guardandomi preoccupato e serio <<Promettimi che non farai niente di avventato.>>.

Gli accarezzo il viso per cercare di tranquillizzarlo ed incastro il mio viso nascondendolo tra il suo collo e la sua spalla destra <<Te lo prometto, ma fa attenzione anche tu>> mi scosto e lo guardo pregandolo con gli occhi <<ti prego>>.

Mi scosta una ciocca dal viso osservandomi profondamente, come solo con me sa fare <<Tesoro...sono Klaus Mikaelson>> dice solamente. Il solito! Mi bacia la fronte e con la sua velocità si dilegua lasciandomi sola, ansiosa mentre mi accingo a salire le scale che portano alle camere.


FLASHBACK

<<Qual'è il piano?>> chiede fremente Peter, si vede che gli manca l'azione.

<<Daremo una festa>> dico come se fosse ovvio lasciando tutti sbigottiti. Noto che l'aria di determinazione che avevano prima va pian piano scemando.

<<Una festa? Davvero?>> Damon ha una faccia impagabile, mi viene da ridere, evidentemente non mi hanno capita. 

<<Ragazzi non possiamo permetterci di aspettare inermi un loro nuovo attacco, ora agiremo a modo nostro, alle nostre regole giocando in casa, loro vogliono che noi usciamo allo scoperto, ancora non sappiamo come lavorano insieme ne cosa possano fa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ragazzi non possiamo permetterci di aspettare inermi un loro nuovo attacco, ora agiremo a modo nostro, alle nostre regole giocando in casa, loro vogliono che noi usciamo allo scoperto, ancora non sappiamo come lavorano insieme ne cosa possano fare, perciò non gli diamo tempo dico io. Li attireremo con la scusa della festa.>> mi spiego vedendo tornare in loro di nuovo quel luccichio di speranza.

<<Una trappola>> sintetizza Stiles annuendo verso di me <<Ma Hansel è un ibrido ed è anche uno stregone potente.>>.

<<Neanche il mio potere funziona con lui, ho provato molte volte a cercare di localizzarlo senza successo.>> interviene Freya pensierosa, seguita subito da Bonnie <<Anche i miei poteri sono inutili, riesce a sviare e neutralizzare i nostri poteri con un niente.>>.

La mia Luce - TVD & Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora