Appena abbiamo capito cosa realmente stesse accadendo, non ci ho pensato due volte a rivelare loro delle mie percezioni avute in mattinata nel bosco e l'inquietudine di tutta la giornata perciò non perdiamo un attimo e ci precipitiamo subito nel più fitto della boscaglia...sono già almeno due ore che cerchiamo, non abbiamo trovato niente, ma sono sicura che sono qui da qualche parte, me lo sento.
Damon, da quando ha compreso che Allison e Tyler sono stati presi, mi guarda con un'espressione triste, sento le sue emozioni come fossero le mie...si da la colpa per avermi fermato e pensa che io sia arrabbiata per questo. Ma non lo sono, non è colpa sua, e non appena avremmo ritrovato i nostri amici glielo dirò...mi fa male vederlo in questo modo.
Poco dopo mi si avvicinano tutti, stanchi e preoccupati di aver fatto un buco nell'acqua. Chiedo a Lydia, in un tentativo disperato se percepisce qualcosa, ma dopo vari tentativi che utilizza per concentrarsi...niente! Forse può essere una cosa positiva...o ancora peggio. Non devo andare nel panico, devo concentrarmi, devo fare affidamento ai miei strani sensi.
<<Stiamo perdendo tempo, abbiamo visto ovunque non sono da nessuna parte.>> esclama Caroline all'improvviso evidentemente in ansia per il suo...ragazzo? Si sono così tante volte lasciati e rimessi che non riesco a seguirli, tra l'altro si vede lontano un miglio che lei è innamorata di Stefan...e sono sicura che lui ricambi.
Si alza un brusio fastidioso mentre sento i miei compagni discutere, cerco di escludere tutto e chiudo gli occhi per ritrovare le mie percezioni <<Aspettate>> li richiamo facendoli zittire. Mi osservano mentre socchiudo gli occhi e corrugo la fronte per concentrarmi, inizio a sentire una sorta di energia che mi spinge ed osservarmi intorno fino a che quella stessa energia mi fa arrivare chiaramente l'odore dei miei amici...e di sangue. <<Li ho trovati>> e senza aggiungere altro corro nella direzione in cui sono sicura li troverò, seguita a ruota da tutti gli altri.
Con sollievo scorgo la sagoma di Allison, seduta appoggiata ad un albero, non sembra cosciente ma di primo impatto non sembra neppure avere alcuna ferita...il sangue che sento forte, viene da poco più in la, dove si trova una scatola grigia di media grandezza. Il gruppo mi raggiunge e si china subito sulla ragazza per vedere in che condizioni è, pare semplicemente dormire il che ci rincuora.
Ma come se mi muovessi a rallentatore mi avvicino alla scatola e con una profonda paura ed una bruttissima sensazione la apro lentamente. Quello che vi è al suo interno, non avrei potuto immaginarmelo neanche se avessi fatto un incubo, perchè al suo interno vi è la testa di Tyler, mozzata di netto e con un espressione di dolore ancora in volto.
Ed ecco che la mia mente si assenta, di nuovo, come per Isacc, ed il mio cuore si ferma...come ha potuto fare una cosa simile?! Loro vogliono me! Che venissero a prendermi allora! Tutto questo non è giusto...
POV DAMON
La osservo bloccarsi e assentarsi con lo sguardo vuoto, fermo su quella misteriosa scatola. Allison sembra stare bene anche se è ancora incosciente, quindi con circospezione, e guardandomi confuso con Klaus e gli altri, ci avviciniamo pian piano a lei per capire cosa ha scatenato la sua reazione.
Le urla di Caroline e le ragazze mi scuotono perchè con orrore scopriamo che in essa vi è la testa di Tyler...nonostante quel ragazzino non mi sia mai stato simpatico devo dire che non meritava questa fine. E so che è colpa mia, se oggi non avessi fermato Odette avremmo potuto salvarlo, e allo stesso tempo non posso far a meno di pensare anche, che se non l'avessi fermata avremmo potuto fare tutti la stessa fine...la mia priorità è lei, la sua incolumità, anche se so che probabilmente adesso lei potrebbe anche odiarmi, io la proteggerò lo stesso.
STAI LEGGENDO
La mia Luce - TVD & Teen Wolf
FanfictionOdette è mancata da Beacon Hills per 4 anni, ora sta per tornare dal fratello e dal padre. Ma tutto ciò che conosce è cambiato e cambierà ancora. E come tutti anche lei ha un segreto da proteggere. Il male è alle porte, nemici nuovi e vecchi ed alle...