capitolo 2

2K 87 11
                                    

Ma mentre cammino, sento qualcuno che mi stringe i fianchi, mi volto e vedo un ragazzo con il volto coperto da una maschera: si vedevano solo degli occhi azzurri e qualche ciocca di capelli biondi .
Dietro di lui c' erano altri 2 ragazzi, ma senza maschera: una di loro aveva gli occhi verdi e i capelli marroni, l' altro gli occhi e i capelli marroni.
Il ragazzo con la maschera mi tiene stretta mentre quello con gli occhi verdi mi mette dello sckoch il bocca in modo tale da non poter parlare.
Poi il ragazzo con gli occhi marroni mi solleva da terra e mi mette sopra un auto poco distante da dove mi trovavo prima.

Un attimo dopo la macchina è già partita.
Il ragazzo con gli occhi azzurri è davanti e guida, mentre gli altri due sono seduti accanto a me per non farmi muovere.
Un ora dopo la macchina si ferma.

-siamo arrivati- grida il ragazzo con gli occhi marroni.

Gli altri due mi fanno scendere dall' auto e mi fanno entrare in una casa piuttosto vecchia.

-scendi ragazza di cui non so il nome- dice il ragazzo con gli occhi verdi.

Io faccio come mi dice, anche perché non so chi sono e cosa potrebbero farmi.
Sono spaventatissima!!
Non so perché, ma il ragazzo biondo non ha detto neanche una parola da quando sono qui.

Appena entro...

-ragazza questa è la tua stanza, ha dinenticavo , devo toglierti lo sckotch dalla bocca- dice il ragazzo con gli occhi verdi facendo una risatina.

-perché mi avete portata qui? Chi siete?- cerco di non mostrare la mia paura.

-semplice, sei stata rapita- dice il ragazzo con gli occhi marroni.

-ma... perché?-
-non siamo autorizzati a darti tutte queste informazioni, ora vai in camera tua- dice sempre lo stesso ragazzo.

Io faccio come mi dice.

Nel frattempo i ragazzi...

-ragazzi, non dovevamo rapire proprio lei- dice il ragazzo biondo.

-mica dipende da noi, e poi perché? La conosci?- continua il ragazzo dagli occhi marroni.

-si, la conosco, ed è per questo che uso questa maschera- dice il ragazzo biondo con aria un po arrabbiata.

-ragazzi, il nostro capo ha detto che dovevamo rapire lei, e quindi abbiamo fatto la cosa giusta... in certi versi- dice il ragazzo con gli occhi verdi.

-ha ragione Federico. E in ogni caso tu non farti vedere la faccia-
dice il ragazzo con gli occhi marroni.

Io in stanza...
Questa stanza sembra piuttosto confortevole, è quasi meglio della mia.
Non so cosa vogliono farmi, ma almeno qui non mi grida nessuno, almeno credo.

Quel ragazzo biondo ha qualcosa di familiare.
E se fosse.....

Spazio autrice
Questo libro vi piace?
Se vi piace lasciate una stellina (se vi va )

rapita|| Beatrice Vendramin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora