capitolo 6

1.4K 82 20
                                    

È mattina, sento la sveglia suonare...purtroppo devo mettere la sveglia anche se per ora non vado a scuola, altrimenti se mi sveglio tardi quei ragazzi non so cosa possono fare.
Sono già passati 2 giorni dalla festa...accidenti chissà cosa mi avrebbero fatto se il ragazzo biondo non fosse venuto subito...davvero, sembrava la scena di un film: io svengo e lui mi salva.
Però devo ammettere che quel ragazzo è bellissimo, anche se non posso vederlo in faccia, però vedo i suoi occhi azzurri come i miei e i suoi capelli biondi, mi ricorda me stessa. Ma mi ricorda anche Saul, è da così tanto tempo che non lo vedo, mi manca così tanto, a volte mi chiedo se mi riconoscerebbe se mi vedrebbe dopo così tanto tempo.

Ragazzo biondo POV's

Mi dispiace così tanto ingannare Beatrice...come ho fatto a diventare così? Intendo un criminale.
Io e Bea eramavo amici inseparabili, ma quando partii pensai di non vederla più.
Devo dire che da un lato sono felice che sia qui, ma dall' altro mi dispiace un sacco ingannarla. Ma come ho fatto a cambiare così tanto in due anni. Sono diventato un mostro.
Stando con Leonardo e Federico che sono criminali da molto più tempo di me, io sono diventato come loro. Ma in fondo sono stato costretto a diventare così, non avevo scelta.
Non so per quando tempo riuscirò a non farle capire che sono il suo migliore amico di cui 2 anni fa raccontava tutti i suoi segreti, i suoi problemi e i suoi sentimenti.
Non voglio vederla soffrire, anche se sono io il primo a farla soffrire.
E poi quando la vedrà il capo di sicuro le piacerà me la porterà via, e questo non può accadere, anche perché il capo la farebbe soffrire troppo.
Ma lei non può scoprire chi sono o non vorrà più vedermi, e se accadrà so che non la vedrò mai più.

Beatrice POV's

Sento bussare alla porta...
- avanti-

Entra il ragazzo biondo...
- buongiorno- dico sbadigliando.
- si...ho deciso che ti comprerò-
- che significa?- dico perplessa.
- io e i ragazzi abbiamo un capo, e io ti comperò oggi-
- continuo a non capire-
- oggi il capo ti vuole vedere, e di sicuro gli piacerai, quindi ti porterà via di qui e ti terrà con se.E con lui soffrirai tantissimo perché abuserà di te, quindi io ti comprerò-
- davvero? Perché vorresti fare una cosa così carina per me?-
- ci tieni alla tua vita?-
- certo-
- allora non fare domande-
- ok, ma il tuo capo ti permetterà di comprami?-
- non lo so-
- quindi vuoi dire che se non riesci a comprarmi io verrò...-
- si- mi interrompe.
- e se mi compri cosa mi farai?-
- niente-
- davvero?- chiedo.
- forse, ora preparati che dobbiamo andare dal mio capo-

Dopo un pò salgo in macchina, c' era solo il ragazzo biondo. l' auto parte e dopo circa 2 ore si ferma.

- siamo arrivati- dice il biondo scendendo dall' auto.
- ho paura-
- non preoccuparti-

Entriamo in una casa enorme, doveva essere molto ricco il loro capo.
Il ragazzo bussa alla porta, e qualcuno ci fa entrare...
Sono così nervosa, e non mi rendo conto che sto stritolando la mano del ragazzo biondo...che imbarazzo, la lascio subito.
Dopo 2 minuti ci troviamo davanti una porta...
Il maggiordomo bussa e ci fa entrare.
Si vede subito un uomo seduto su una sedia girato di spalle, quando ci sente entrare si volta.
Accidenti...ha la faccia di un maniaco.

- la ragazza è molto bella, più bella della foto, bionda, occhi azzurri...l' ideale per uno come me- dice l' uomo.

Uno come lui come? Un cesso a pedali?

- veramente...ho deciso di comprarla- dice il biondo.
- cosa?- dice l' uomo.

Io non mi rendo conto di avere la mano intrecciata con quella del ragazzo. Di nuovo imbarazzo...e paura!!!

- perché vorresti comprarla?- dice l' uomo.
- ehhh...perché?...perché...bho- dice il ragazzo.
- come bho? Devi avere un motivo valido per comprarla!- dice l' uomo gridando arrabbiato.
- lo so...la voglio comprare perché la voglio maltrattare io- risponde il ragazzo.
- capisco...però è troppo preziosa...non posso dartela- dice l' uomo.

Le gambe mi tremano...sono letteralmente incollata al braccio del ragazzo, non voglio lasciarlo, se non riuscisse a comprarmi che ne sarà di me?.

- sono disposto a darle 500.000€- dice il ragazzo.

Come fa ad avere tutti quei soldi?

- non sono abbastanza- dice il capo.
- 800.000€-
- la ragazza vale di più-
- 1.000.000 è la mia ultima offerta- dice il ragazzo sicuro di se.
- va bene - dice il capo.

Dopo un pò chiudono l' affare e ritorniamo un macchina...

- hai speso troppi soldi per me, non dovevi...non valgo così tanto-
- per me si-

Che intende?

- ma dove hai trovato tutti quei soldi?-
- li ho rubati e li ho conservati per casi estremi come questo-
- grazie mille!!-
- te l' ho detto sei importante per me-

Ripeto CHE INTENDE!!!

Spazio autrice...
Non mi piace molto questo capitolo!! Ma spero che piaccia a voi...

Continuo a 15 voti e 5 commenti.


rapita|| Beatrice Vendramin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora