capitolo 8

1.2K 76 6
                                    

Sono passati 2 giorni da quando ho visto i due che si baciavano e ancora sto piangendo, non riesco a smettere. Gelosia! È questo quello che provo.
Non riesco a togliermi dalla mente quella ragazza.
La odio, anche se lei non c' entra niente.
Se era fidanzato perché mi ha baciata? Adesso mi viene anche voglia di scappare e andare via di qui: cosa che non avevo mai tentato di fare, anche perché non volevo. Ma adesso...non voglio vedere occhioni azzurri dopo quello che ha fatto.

Ok, lo ammetto...mi piace.
Mi piace il modo in cui mi guarda, mi piace il fatto che non so come sia di faccia, mi piace il modo in cui mi tratta, anche se mi ha picchiata, mi piace il fatto che è così misterioso.
Non voglio stare qui con lui sapendo che è fidanzato.

Sono depressa, non esco da questa stanza da 2 giorni e non ho toccato cibo. Sono molto debole.

E poi quelle parole " non so cosa hai visto, ma sappi che non significa niente" che significa!!!

Non posso continuare così... devo andarmene, anche senza una meta, ma devo stare da sola, lontana da tutti per riflettere.

Decido di uscire dalla stanza e vedere se c' è qualcuno in corridoio...fortunatamente non c' è nessuno così mi avvio verso la porta d' uscita...oh no! C'è qualcuno...è Federico con una ragazza, per fortuna non mi vede.
Cerco di aprire la porta senza fare troppo rumore...è fatta.

Fin troppo facile!!

Ora non mi resta che sperare che non mi trovino e trovare un posto in cui passare la notte.
Ma...perché non ho portato del cibo, come ho potuto non pensarci.

Intanto cammino da circa mezz' ora pensando a tutto ciò che ho vissuto in quella casa, da quando mi hanno rapita a ora. Ne è passato di tempo.
Sono successe così tante cose...il rapimento, la festa, il bacio, la ragazza.
Mentre ci penso una lacrima mi riga il viso, seguita da molte altre.
Non so perché sto piangendo, ma...e se non rivedrò più quei ragazzi? Anche se credo che mi troveranno e a quel punto sarò nei guai fino al collo.

Se non li vedessi più sono sicura che mi mancherebbero, e il biondo...cosa farò senza di lui...io lo amo.

Cammino senza meta da 1 ora ed è già notte, credo che passerò la notte sotto quell' albero.

Ma mentre attraverso la strada mi manca il respiro, mi gira la testa, cado a terra nel bel mezzo della strada, un autobus sta venendo verso di me, non ho la forza di rialzarmi, sono troppo debole.

Sta per uccidermi...tra l' autobus e me c' è circa un metro...non sopravviverò, se restavo a casa questo non sarebbe successo, ormai nessuno può più salvarmi.

E invece no!

Una voce troppo familiare per non riconoscerla viene verso di me...ma cosa? È il biondo.

Sta mettendo a rischio la sua vita per salvare la mia...

Dopo qualche secondo delle braccia mi avvolgono ma poi non sento più nulla e svengo completamente...

***


Quando mi risveglio mi ritrovo a casa...ricordo tutto!

- cosa credevi di fare?- dice una voce familiare.

Mi giro...è il ragazzo biondo.

- cosa?-
- perché sei scappata?- ripete.
- senti...io...da quando ho visto te e quella ragazza...sto male, non chiedermi perché. Io non volevo vederti dopo ciò che hai fatto e ho tentato di scappare-
- e stavi per essere investita- continua lui.
- esatto...mi dispiace-
- no, hai ragione, senti...quella non è la mia ragazza, cioè si lo è, ma ora non provo più niente per lei, da quando sei arrivata tu...non ho provato più nulla per lei e per tutte le ragazze con cui uscivo-
- a perché tu uscivi con più ragazze contemporaneamente?-
- si, ma non provo più niente per loro. E neanche per Giulia... ed è per questo che l' ho lasciata-
- davvero?-

Dopo queste parole mi butto su di lui abbracciandolo.

Non appena capisco ciò che sto facendo mi stacco subito.

Non sapendo cosa dire dico - scusami-

Dopo qualche secondo di silenzio...

- allora?- Dice il ragazzo - vuoi continuare a negare l' evidente?-
- quale?-
- questo-

Ci baciammo...
( parte presa da Alex&co )

Ho così tanta voglia di togliergli quella maschera e vedere chi si nasconde la dietro, ma non ho il coraggio, non mi sembra il momento giusto.

So che mettendomi con lui avrei fatto la scelta più sbagliata al mondo ma...io l' amavo e lui mi amava.
So che non è la persona più affidabile della terra ma magari posso farlo davvero cambiare, non appena avrei scoperto chi era e perché si nasconde.
Non sarà facile scoprirlo!

Spazio autrice...
Lo so, questo capitolo è molto corto, ma non avevo molta ispirazione.
Volevo dirvi che la prossima settimana non credo che avrò molto tempo per scrivere, ma cercherò di aggiornare il più presto possibile.

Se volete darmi consigli sulla storia scrivete qui sotto.
Se c' è qualcosa che non vi piace ditemelo, cercherò di migliorarla.

Volevo anche ringraziarvi per il sostegno che mi date...grazie davvero a tutti, siete fantastici!!!

Continuo ad abbastanza voti e commenti, e naturalmente quando ho tempo. ^ ^

( ^ ^ ).      ★★★



rapita|| Beatrice Vendramin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora