Epilogo.

9.7K 516 242
                                    

5 anni dopo...

Gli anni sono passati troppo velocemente ed il college è ormai finito.

Non mi sorprende il fatto che tutto quanto sia finito così in fretta, d'altronde ho sempre pensato che con le persone giuste il tempo passasse molto più velocemente.

Il primo anno è finito da così tanto ormai, ma ne ho i ricordi migliori.
Le persone più simpatiche, più sincere e più gentili le ho conosciute durante il primo anno e non scorderò nulla di tutto ciò che ho passato.

Il secondo è stato triste, Sierra era uscita dal college e mi mancava così tanto, ma avevo comunque guadagnato qualcosa:
La preside Philips aveva permesso di tenere le camere miste ed io e Shawn abbiamo condiviso la C124 per tutti i seguenti anni di college.

Il terzo ed il quarto anno di università sono stati i peggiori: al terzo io e Shawn ci eravamo lasciati per un periodo per colpa di una ragazza del primo anno un po' troppo in fissa con il mio fidanzato.
Il quarto anno, l'ultimo, fu triste perché tutti i ragazzi erano ormai andati via: io e Shawn stavamo insieme, ma era mille volte più difficile vedersi con lui fuori dal campus...
L'ultimo anno lo passai con Maddy, Wendy, Talia e Diana e grazie a loro ho recuperato nelle materie in cui ero carente e sono riuscita a laurearmi.

Ed adesso siamo tutti sparsi per il paese:

Carter e Talia sono finiti a prendere la specializzazione in biotecnologie ad Harvard, stanno insieme da quattro anni senza mai litigare o lasciarsi, confido in un loro matrimonio.

Cameron dopo gli anni di college in cui è stato con Maddy, ha preferito allontanarsi e tornare alla sua solita vita in casa Dallas, so invece che Maddy è diventata molto precocemente un'insegnante di matematica.

Wendy e Nash stanno ancora insieme ed adesso stanno girando l'America a bordo di un camper... era il sogno di entrambi e non abbiamo smorzato il loro entusiasmo.

Diana dopo la laurea si é data alla pazza gioia con Aaron ed i due sono finiti a crescere un bambino prima del dovuto, ma insomma non sono soli, tutti noi amiamo il piccolo George.

I famosi Jadison sono ancora in piedi ed aspettiamo tutti con ansia il momento in cui Gilinsky finalmente farà la proposta a Madison.

Taylor, Jack Johnson e Matt adesso semplicemente viaggiano in giro per il mondo, sono i tre che sento di più dato che ogni tanto me li ritrovo davanti la porta di casa insieme a Cam.

Ma non è finita qui.

Beh, io e Shawn apparte i momenti di lontananza, visto che lui è tornato in Canada per un periodo mentre io ero in Oregon a studiare per diventare infermiera, non ci siamo più separati.
Sono andata spesso a Toronto ed ho avuto il piacere di conoscere tutta la sua famiglia, che è davvero magnifica.
Mendes ha deciso di darsi alla musica e credo sia stata la migliore decisione della sua vita, ogni tanto gli capita ancora di aprire qualche libro...

Io ho preso anche la specializzazione ed adesso io ed Andy lavoriamo nello stesso ospedale, lui fa il medico ed io l'infermiera...

Ah, quasi dimenticavo, Sierra ed Andy si sono sposati ed adesso vivono in una casetta vicino a quella di mio padre.
So che papà adora Sierra, ma il giorno che hanno annunciato il loro matrimonio ho visto gli occhi di mio padre riempirsi di lacrime e l'ho sentito mormorare qualcosa sugli uccellini che lasciano il nido...

Sono appena uscita dall'ospedale dopo il turno ed ho anche la chitarra in spalla, visto che ogni tanto quando in reparto ci sono dei bambini mi piace suonarla, per distrarli un po'.

College || Shawn Mendes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora