Siamo arrivati a Novembre tra feste di Halloween improvvisate al Randy's e lezioni su come scrivere un articolo di giornale...
Esco dalla classe di Turner velocemente, sto morendo di fame e non vedo l'ora di mangiare qualcosa...
«Ehi tesoro» mi saluta James mettendomi un braccio intorno alle spalle, nell'ultima settimana abbiamo fatto tantissime cose insieme dal pranzo e lezioni di matematica ed ammetto che sono scappati un bel po' di baci, baci che non mi hanno dato molti brividi...«Ciao James» lo saluto io entrando in mensa e afferrando un vassoio
«Tutto bene con Turner oggi?» mi domanda
«Si la solita lezioni tra pianti e commenti cattivi» affermo
Ho davvero notato che Turner non si fa proprio scrupoli, negli ultimi mesi ho visto più gente abbandonare il suo corso in lacrime che alunni ubriachi e ce ne vuole...
«Ha detto qualcosa a te?» chiede preoccupato James come se potesse difendermi anche dall'ira di un professore pazzo.
Scuoto la testa, Turner non mi ha ancora presa di mira e se anche lo facesse, io non sono una che molla.
«Cosa vuoi fare venerdì?» mi domanda ancora il ragazzo mentre ci sediamo ad un tavolo
La mia vita che oscilla in continuazione tra lezioni, James, qualche litigio con Shawn perché mangia i miei cereali, i miei amici e poi c'è quell'odioso 'che facciamo venerdì?'
Non lo sopporto, lo sento in continuazione anche quando la settimana è appena cominciata o quando è venerdì e la domanda si trasforma in 'che facciamo venerdì prossimo?'«Non lo so, decideremo venerdì» dico mentre scrollo le spalle
«Ti ho raccontato cosa è successo ieri all'amichevole?» dice riferendosi al Football
«No, cosa è successo?» domando, ma non me ne frega veramente un cazzo
Così mi guardo intorno e vedo Meredith e Shawn seduti ad un tavolo che parlano e sono sicura che la domanda a cui stanno provando a dare una risposta è: 'che vuoi fare venerdì?'
«Hai capito?» James mi riporta alla realtà
«Si» mento annuendo
Restiamo il resto del tempo in silenzio«Senti, io ho una lezione di letteratura adesso» dico «ci sentiamo più tardi?»
«Ti accompagno a lezione» mi dice
So che se provassi a rifiutare lui insisterebbe, ormai ho capito come funziona.
Camminiamo per i lunghi viali di scuola parlando del più e del meno fino a quando...
«Oddio, scusami» dico visto che sono andata contro una testa bionda...Meredith, con al fianco Shawn.
«Non preoccuparti» dice lei sorridendo, come fa a sembrare così dolce? «Tu sei la ragazza che mi ha fatto conoscere Shawny?»
Shawny? Sul serio?!
«Si, sono io» le dico annuendo
Lei mi si butta addosso abbracciandomi, questa ragazza o si droga o è portatrice sana di gioia di vivere.
«Grazie» mi dice staccandosi finalmente da me
Sono veramente confusa...
Gli occhi di tutti sono su di me: Meredith ancora grata perchè le ho presentato Shawny, James è tra il felice e l'offeso e Shawn è tra l'arrabbiato e il confuso...
STAI LEGGENDO
College || Shawn Mendes
FanfictionCapita, nella maggior parte dei casi, che quando ci succede qualcosa di brutto a scuola pensiamo: "Ehi, ma tanto tra poco finisce questo inferno e dopo potrò stare a casa a non fare nulla tutta la giornata" oppure "Ci penserà qualcun altro al posto...