"Notte movimentata:James sii fuori casa!"

1.4K 79 45
                                    

Albus~

Ascoltatemi Albus Brian e tutti i tuoi nomi Silente e Severus Piton se mi avete almeno un pò a cuore aiutatemi.Vi  sto pregando!

Quindi aiutatemi,me lo dovete,ho i vostri strani nomi in vostro onore me lo merito.

Lasciate stare mio padre,lui non fa mai niente,sono io quello da calcolare.

Quindi averate questo mio desiderio:che James sia uscito da casa a quest'ora di notte per qualche strano motivo che sinceramente non mi frega.

Mi basta avere casa libera.

Mio padre ha preso un appartamento ad entrambi,all'inizio pensavamo a testa e invece dobbiamo condividerlo.

Capito Silente e Piton? Mio padre e i suoi galeoni alla Gringrott non meritano nessun piacere.

Io e Alice abbiamo bisogno di casa libera.

Abbiamo 21 anni,i nostri ormoni devono sfogarsi.

"Albus..."geme lei mentre ci baciamo appassionatamente sulla soglia della porta di casa.

"Si?"chiedo assente continuando a baciarla e pregare.

"James?"cheide staccandosi per qualche secondo.

"Boo "

"Spero non sia in casa"sussurra lei "O lo uccido "

Entriamo entrambi in casa baciandolo,le luci sono spente sembra che non ci sia nessuno in casa.

"James ci sei?"urlo mentre mi tolgo il giubbino e lo lancio da qualche parte.

Nessuno risponde.

Oh Silente e Piton vi amo!Verrò domani a portarvi dei fiori nelle vostre tombe.

"Non c'è "dico

"Grazie al cielo"sospira Alice continuando a baciarmi e saltandomi addosso cingendomi il bacino con le sue belle gambe che tengo.

Sposto le mie mani sulle sue natiche per tenerla su continuando a baciarla con molta passione.

"La Camera è di sopra "sussurra.

"Troppo lontana"dico io gentandola sul letto ,continuando a baciarla sulle labbra per poi scendere sul suo collo facendole sfuggire qualche gemito.

"Se...se..."cerca di dire ma le mordicchio il collo facendola sospirare di più.

Incomincia con le mani a toccarmi la camicia e a togliermela con velocità per poi lanciarmela a terra.

Le mie mani dai suoi fianchi passano sulla sua maglietta che sfilo rapidamente e lanciandola chissà dove.

Chissene frega!

"Potrebbe arrivare James'dice lei mentre sussulti per le mie labbra sul suo seno.

"Albus..."Mi richiama così con uno scatto netto la prendo in braccio e continuando a baciarla la porto di sopra in camera mia.

La stendo sul mio letto appena entriamo e continuo a baciarla per tutto il corpo,dal collo,al seno alla pancia fino al bordo dei suoi jeans.

Le sue mani arrivano ai miei jenas e sbottonano i due bottoni toccandomi per un attimo l'erezione che era già ben evidente.

Oddio.

Cosa mi fa.

"Quanto ti voglio"sospiro per poi portare le mie mani sui suoi jenas,sbottonarli e sfilarli velocemente.

Passo le mie mani su tutto il suo corpo e mi toglie con le sue mani delicate i jeans facendoli cadere a terra.

Le sue mani percorrono il mio corpo è all'improvviso ribalta la situazione stando a cavalcioni su di me.

"Che bel spirito di iniziativa...Mi piace "dico guardandola in intimo davanti a me.

"Oggi comando io"sussurra sensualmente per poi abbasarsi a baciarmi tutto il corpo.

Sento il suo bacino sfiorare il mio le sue mani vagare sempre vicino ai miei boxer.

Sento l'eccitazione pervadermi.

Sento i suoi fianchi muoversi circolari sul mio membro e far aumentare l'erezione ancora di più.

"Pddioooo"ansimo poi porto le mani sul suo corpo fino al suo reggiseno togliendoglielo.

È magnifica.

Per fortuna,dopo tanti anni non si imbarazza più anzi...

Le massaggio il seno mentre continua a baciarmi quando sono al limite capovolgo la situazione e lei è di nuovo sotto di me.

Porto le mani sui suoi slip e glieli sfilo così anche i miei boxer finiscono a terra.

Faccio incantesimo contraccettivo e incomincio ad entrare in lei lentamente per poi aumentate la velocità.

Continuiamo a gemere, baciarci,toccarci finché non veniamo.

Mi stendo accanto a lei e la abbraccio forte a me.

"Ti amo"le sussurro.

"Anch'io ti amo'mi dice Lei per poi baciarmi di nuovo.

La mattina dopo,il risveglio non è un granché.

"Sono tornato"urla James dal soggiorno. "Vi siete divertiti?Oh..dai vestiti a terra credo di si"

Cruciatelo.

"Perché ho James come fratello? "Chiedo esasperato.

"Bella maglia Alice.Anche Domi ne ha una di questo colore"urla ancora James.

Ah.Ci rinuncio.

"Forse dovremmo pensare ad abitare in una nuova casa.Che ne dici?"

"Se state facendo il bis,per favore non urlate troppo "ci urla James.

"Si sono d'accordo"dice Alice sorridendomi."Ci serve una casa"


Ehiiii

Questo capitolo abbastanza hot lo dedico a una persona che ha voluto tanto averlo.

Non c'è bisogno che scrivo il suo nome,lo capirà da sola.

Spero vi piaccia.

Se avete delle idee,delle situazioni in cui vorreste vedere i personaggi,scrivetelo.

I will stay with you:Missing Moments  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora