Anni prima di avere Anna.
Scorpius
"Sei li?"mi chiede dal telefono babbano Albus.
"Si,devo andare al terzo piano"dico io mentre guardo il Palazzo.
"Ricorda:niente omicidi "mi ripete per la sesta volta Albus.
"Non lo farò.Mi fido di Rose"dico io come un mantra.
"Magari è un cesso "urla Alice dal telefono.
"O un bono di paura"urla di rimando Dom.
"Non mi aiuti !"esclamo irritato.
Non devo perdere la pazienza.
"Non ho mai detto di volerti aiutare"esclama lei.
"Sentite io entro!Addio "dico ma prima che possa chiudere sento Roxy esclamare "Immaginate se Rose sceglie il babbano"
"Roxy!La chiamata non è spenta"urla Albus mentrr chiudo la chiamata per poi entrare nel Palazzo dove il portone è aperto.
Aspetto che arrivi l'ascensore che Rose mi ha insegnato ad usare, all'inizio credevo fosse una stanza demoniatica.
Appena la porta del ascensore si apre esco fuori una ragazza con dei pantaloncini corti,maglietta rosa e dei tacchi ai piedi con dei capelli biondissimi.
Una ragazza davvero sexy.
"Ciao"mi dice sorridendo "È la prima volta che ti vedo qui"
"Ehm..si"dico.
"Sei venuto a trovare qualcuno?"mi chiede lei civettuola.
"Si...la mia ragazza"le dico sicuro e vedo il suo sguardo spegnersi.
"Oh...e chi sarebbe?Conosco tutti qui"dice Lei prendendo di nuovo il suo sorriso.
"Si chiama Rose Weasley"dico "È rossa,bassina e occhi azzurri"
"Sisi la conosco"mi dice "È insieme a Ryan.Devi avere molta fiducia in lei per lasciarla con lui"
"Come scusa?"chiedo leggermente preoccupato.
"È un tipo molto...sexy"dice lei "Va bene,io vado.Come ti chiami?"
"Scorpius"rispondo quasi assente.
"Kenna"dice lei per poi andarsene.
Prendo l'ascensore e quando arrivo nel corridoio del terzo piano cerco di calmarmi e calmare la mia gelosia.
Busso alla porta dove c'è scritto il loro nome.
Sento qualcuno camminare e la porta viene aperta,mi aspetto ti trovare Rose ma il sorriso sparisce perché compare il sexy 'Ryan' con solo i pantaloni addosso e il dorso scoperto.
"Chi sei?"mi chiede confuso.
"Sto cercando la mia ragazza"dico sgarbato.
"Come?Senti non ti faccio entrare finché non mi dici come ti chiami"mi sbarra la strada.
"Senti Ryan..."dico guardandolo male siamo della stessa altezza.
"Però sai il mio"dice lui "Chi sei?"
Non ho detto di dire nulla che da dentro la stanza qualcuno dice "Scorpius...?"
"Rose"dico per guardarla oltre Ryan.
"Aspetta.Sei Scorpius?"chiede Ryan spostandosi.
Rose sorride e corre verso di me per poi gettarsi tra le mie braccia sorridendo.
La stringo forte alzandola da terra per poi spostare leggermente lo sguardo e baciarla ardemente e lei sposta le mani tra i miei capelli e ricambiando.
Poi qualcuno tossisce leggermente "Ehm..Non per qualcosa...Ma..."
Lascio scendere Rose a terra tenendola ancora per i fianchi.
"Scorpius lui è Ryan"ci presenta "Ryan lui è Scorpius il mio ragazzo"
"Scusami,per non averti fatto entrare"dice per poi darmi la mano cje io accetto.
"Vieni..siediti"mi dice Rose prendendomi la mano e facendomi sedere sul divano.
Vestita con la tuta e una maglietta viola,con i capelli tutti arruffati rimane lo stesso bellissima.
"Come ti trovi?"le chiedo.
"Benissimo,mi piace un sacco l'università"dice sorridendo facendomi sentire tremendamente contento per lei tanto da accettare qualsiasi cosa.
"Sono contento"dico sorridendole "E qui?"
"Anche,Ryan è davvero gentile con me"dice.
"Gentile..."ripeto.
"Scorpius,Ryan è gentile con me come amico"mi rassicura "È un bravo ragazzo"
"Che cammina mezzo nudo"le dico.
"Lo fa raramente ma non ci prova con me...davvero!"mi dice tenendomi le mani nelle sue.
"Scorpius vuoi qualcosa da bere?"mi chiede Ryan che si è messo una maglietta.
"No"dico per poi dire a Rose"I tuoi cugini ti salutano"
"Davvero?Salutameli anche tu"dice lei "Sai mi mancano un sacco anche loro"
"Tua nonna tu aspetta a Natale"le dico "Dice che ti preparerà la tua torta preferita."
"Oddio"dice lei leccandosi le labbra "È così buona quella torta"
Ridacchio mentre Ryan si avvicina a noi "Rose mi ha parlato tantissimo di te"
"Davvero?"chiedo guardandola con un sorrisetto mentre lei mi colpisce scherzosa."Ryan,non allargare il suo ego"
"Credimi Scorpius ogni singola sera non faceva altro che dire "Mi manca Scorpius" "Scorpius è cosi" "Scorpius è cosi bello"dice lui facendomi ridere.
"RYAN!"esclama colpendolo con un cuscino per poi fare una faccia offesa.
"Anche tu mi sei mancata"dico io avvicinandomi a lei.
"Ho capito!Me ne vado"dice Ryan alzandosi divertito "Mi raccomando non rompete niente,è stato bello conoscerti Scorpius!"
Così esce lasciandoci soli.
"Come ti sembra?"mi chiede Rose mentre mi metto su di lei bacendole il collo.
"Mi ispira fiducia,stranamente"dico sorpreso di me stesso.
"Sono contenta che starai più tranquillo"mi dice.
"Anch'io"dico per poi baciarla mentre metto la mano sotto la sua maglietta.
"Mi sei.mancata tanto"le sussurro mentre le tolgo la maglietta.
"Anche tu"sussurra lei mentre mi toglie la maglietta anche lei.
E così continuiamo a baciarci e a spogliarci,fino a fare l'amore.
E ogni volta mi sembra sempre più bello e unico.Come il mio amore per lei.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...