~Scorpius~
"Scorpius..."
"Cosa?"chiedo quasi esasperato ma anche divertito dalla situazione.
"Ho fame!"Mi ridice Rose.
"È la decima volta che lo dici"le dico "Non puoi aspettare?"
"No,ho fame!"ribatte fermandosi in mezzo alla strada.
"Rose,amore delle mia vita,aspetta un Altro pochino siamo quasi arrivati..."le dico cercando di farle cambiare idea.
"Mi chiami amore della mia vita ogni volta che vuoi che faccia qualcosa...Non provarci Malfoy"mi dice guardandomi male.
Faccio un sospiro esasperato,non riuscirò a farle cambiare idea e farla andare a d Diagon Alley senza che si sia lamentata altre trenta volte.
"Voglio mangiare"dice sbattendo il piede a terra.
"Sembri una bambina"le dico guardandola.
"Se avrò il mio cibo,lo accetto"dice incrociando le braccia.
Sospiro rassegnato e dico "Va bene,andiamo a mangiare li"
"YEEE"esclama entusiasta saltellando per poi correre verso il locale.
Non riuscirò mai a smettere di amare anche questo suo lato.
"Te lo ripeto:ci provava"le ripeto per la settima volta.
"Scorpius esageri sempre"mi dice Lei alzando gli occhi al cielo.
"No invece!"ribatto ripensando al barista che ci ha provato con lei appena siamo entrati.
Perché sono perseguitato da babbani che ci provano con la mia fidanzata?
Quando aveva 16 anni era bellissima e adesso a 24 ,dopo questi anni è ancora bellissima.
A volte mi incanto ancora a guardarla,prima mentre studiava e ora mentre lavora.
Come fai a smetterla di guardarla?
Infatti,i ragazzi rispondono questa mia domanda con un "No, non si può" e la fissano.
"Scorpius, non devi sempre esagerare"mi dice "Stiamo insisme da anni"
"Lo so!"le dico prendendola per i fianchi e avvicinandola a me "Ma preferisco essere sempre l'unico a poterti guardare"
Rose mi sorride e alza la testa e io abbasso la mia per poterla baciare.
"Andiamo a Diagon Alley"mi dice per poi afferare la mia mano e trascinarmi per le strade.
A volte nella mia testa sbuca l'idea di cambiare la nostra vita,di rendere ufficiale qualcosa che lo è sempre stato,vorrei chiederle di sposarla e di creare una famiglia.
Perché è ciò che voglio più di ogni altra cosa al mondo.
~Rose~
Finalmente arriviamo a Diagon Alley e non posso non ammirare quanto sempre bello sia questo posto.
Mi viene in mente la prima volta quando sono venuta qui ,da piccola.
"Di cosa ha bisogno tua madre?"chiedo.
"Di alcune pergamene e piume"le dico. "Non capisco perché non sono potuti venire loro"
"Scorpius,non fare così,almeno abbiamo fatto una bella passeggiata"dico sorridendo e stringendo la sua mano.
"È.stata bella solo perché ci sei tu se fossi stato solo mi sarei annoiato a morte"mi confessa.
"Lo so ti miglioro la vita di giorno in giorno"dico sorridendo scherzosa.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...