~Isaac~
Sono da due giorni che non mi metto nei guai e la professoressa McGrannit mi sta guardando sospettosa come se stessi per far esplodere una bomba da un momento all'altro mentre invece sono un angelo sceso dal cielo.
Certo come no!
Ma ho deciso di non fare scherzi fino a un tot di giorni e veramente verrò espulso e poi ucciso da mia madre e onorato da mio padre.
Io ancora non capisco come fanno a stare insieme,quei due,sono così diversi.
"Cosa stai progettando?"mi chiede il mio migliore amico mentre mangia.
"Niente"
"Si Certo"risponde sarcastico Karkoff il mio migliore amico.
"Giuro.Niente,non voglio essere espulso"dico bevendo il mio succo di zucca.
"Quindi smetterai con i scherzi?"chiede e io per poco non spunto io succo "Non è vero!Sei pazzo?Io smettere.Pff"
Lui alza gli occji al cielo per poi dire "Quando sarai di nuovo nei guai non contare su di me"
"Che migliore amico che ho"dico sarcastico poi all'improvviso sgrano gli occhi "Cazzo!"
"Cosa?"
"Avevi detto a una ragazza di nome Lucy...Trendy come cavolo si chiama di vederci di fronte al nostro dormitorio ma mi sono completamente dimenticato.
Lui scoppia a ridere e dice "Quella ti bidona!"
"Non se vado adesso"dico per poi alzarmi e correre via,sperando che la ragazza sia ancora li ma quando arrivo trovo solo un ragazzino procinto ad entrare nel dormitorio.
"Ehi!C'era una ragazza qui?"chiedo "Bionda...credo"
"Si ha detro qualcosa su un Weasley coglione e se ne andata urlando"dice il ragazzino con nonchalance per poi entrare attraverso il quadro ma non appena entra esce fuori signori e signore l'essere più irritante della terra Katiuscka Krum.
Bella quanto dannata.
"Ma guarda qua"dice divertita con i suoi occhi color ghiaccio "Qualcuno ti ha dato buca"
"Lei crede che sia stato io"dico guardandola bene,è vestita con abito corto color nero che le scopre la schiena e mette in risalto la sua pelle chiara e bianca come il latte e i capelli neri lunghi e lisci.
È conosciuta come la più bella di tutta la scuola e il motivo c'è ed eccome ma lei non calcola nessuno...seriamente.
"Vestita così dove vai?"chiedo pentendomi subito.
"Cazzo tuoi Weasley?"mi chiede guardandomi male camminando con i suoi tacchi neri e alti verso le scale "Comunque ho il permesso della preside."
"Ti manda alla discoteca vestita così?"chiedo ben confuso facendo un sorrisetto.
"Wealsey,tu non sai dove devo andare"mi dice ammicando "È comunque esco con un tipo...mio fratello lo sa quindi non disturbarti a fare la spia"
Poi scende dalle scale ondeggiando sui tacchi,mostrando la sua schiena nuda e il suo bel culo.Non dovrei farlo certi pensieri essendo la sorella del mio migliore amico ma non posso farci niente.
È poi con chi esce?
La Krum ha ottimi voti quindi avere dei permessi per lei è molto più facile che per gli altri.
È la studente modello in parole povere.
Vado subito in biblioteca sapendo di trovare li il mio migliore amico.
"Karkoff..."gli dico sendedomi accanto a lui che legge un libro.
Sto ragazzo solo legge.
"Dimmi"dice senza distogliere lo sguardo.
"Ho visto tua sorella"
"Aha,facciamo la stessa scuola Louis è normale"mi dice prendendo in giro continuando a leggere.
Odio quando fanno così lui e la sorella.
"Mi ha detto che esce con un ragazzo"
"Aha,lo so"
"Era vestita in modo poco...sobrio"
"Kat sa come atteggiarsi con dignità con qualsiasi vestito"
"Fuori dalla scuola"
"Aha,lo so"
"Cazzarola,sei suo fratello!"esclamo ricavando una brutta occhiata dalla bibliotecaria.
"Louis,lo so conosco Kat e so quanto sa essere forte e normale che se dovesse accaderle qualcosa sarei il primo a spaccare la faccia al tipo ma per adesso non mi preoccupo"
"Sei veramente incredibile"borbotto "Tua sorella esce,vestita in quel modo e tu..."
"Io cosa?Sei tu che si sta facendo problemi"dice "Ti piace mia sorella,per caso?"
"Cosa?Ovvio che no"dico sincero non ho mai pensato in quel modo a Kat e mai lo penserò.
"Perfetto,allora"mi dice tornando a guardare il suo libro "Prendi un libro e leggi"
Sbuffo per poi afferarne uni e dire "Mi sembra noioso"
"Tu lo sei"mi dice "Leggi e basta,rompipalle"
"Come vuoi Krum"
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...