Isaac~
Ah!Che bel pomeriggio!
"Isaac Weasley"mi urla la Preside.
Come non detto.
"Preside"le dico girandomi verso di lei e sorridendo.
"Non fare quel sorrisino"mi dice minacciosa la McGrannit. "Cosa ti è saltato in mente?Far scoppiare delle caccabombe in tutte le aule?Dovrei espellerti per questo!"
Mi gelo all'istante,non posso essere espulso.Mia madre mi ucciderà,la nonna mi ucciderà,zia Rose mi ucciderà,mio padre mi...No Lui non mi ucciderà ma riderà.
Comunque non posso!Troppe persone mi uccideranno finendo ad Azkaban lasciando i loro figli tristi e abbondanti.
"No professoressa,cioè preside...signora...Farò qualsiasi cosa ma non l'espulsione!"la prego cercando di fare gli occhioni dolci.
"Per questa volta passi!"Mi dice severa "Ma al prossimo guaio che fai,sei fuori capito?"
"Si preside"dico rallegrato.
"Però sei in punizione.Pulirai ogni giorno dopo le lezioni le classi per due settimane"mi dice severa ma so che in fondo gode nel vedermi sgobbare.
"Ma..."cerco di ribattere ma lei non mi lascia il tempo e se ne va non prima di avermi detto "Puntuale!"
Fantastico,davvero!Preferivo essere ucciso.
Torno in camera triste e sconsolato per essere al quarto anno mi sono messo in troppi guai.
Ora parti con le tue riflessioni mature per poi non seguirle mai?
Cosa?Stavo pensando allo scherzo.
Perso nei miei pensieri non mi rendo conto che nella camera c'è il mio migliore amico.
Ci siamo conosciuti il primo anno dentro uno scompartimento vuoto.
Ha un nome abbastanza orrendo che odia persino lui e ne so qualcosa di nomi complicati.
"Espulso?"chiede mentre legge un libro senza distogliere lo sguardo.
"No.Punizione"Dico sedendomi sul letto.
"Cosa devi pulire?"chiede ancora guardando il libro.
"Classi"
"Ugh!Buona fortuna"mi dice senza guardarmi.
È sempre stato un ragazzo riservato e fin troppo intelligente,a volte penso perché non sia in corvonero,ha un incredibile talento nel capire ciò che succede.
E non so come fa.
In più riesce ad essere simpatico ed un buon amico, anche se siamo gli opposti andiamo molto d'accordo ,certe volte.
L'unico suo piccolo problema...
"Karkoff..."eccolo che entra nella camera senza bussare.
Sua sorella,signori e signore.
"Che c'è?"chiede lui distogliendo gli occhi dal libro.
"Voglio che mi presti il libro di Difesa contro le arti oscure livelli avanzato"gli dice senza calcolarmi.
"È avanzato"le ripete lui.
"Ma dai!"rotea gli occhi "Dammelo e basta!"
Sono fratelli gemelli e si assomigliano abbastanza,hanno entrambi i capelli neri ,lei gli occhi ghiaccio e lui marroni.Lui ha una corporatura più robusta e lei snella visto che entrambi giocano a Quidditch come loro padre.
"L'educazione dov'è finita?"chiede lui guardandola.
"A farsi fottere"risponde brusca "Dammi il libro"
"Sono il tuo fratello maggiore non parlarmi cosi"le dice lui.
"Siamo gemelli"
"Sono più grande di 10 minuti"dice lui beffegiandosi.
"Non me ne frega!Il libro"dice lei autoritaria.
"Cosa devi farci con un libro avanzato?"chiedo senza potermi contenere.
"Fatti miei,Weasley"dice guardandomi male.
Mi domando a volte se sono davvero fratelli.
"Tieni e sparisci"gli dice dandogli il libro.
"Ci voleva tanto?"
Poi si volta e va verso la porta per poi voltarsi e d'ore "Ciao Karkoff"che la saluta con un cenno.
"Wealsey"dice malamente. "Spero che tu cada dalla torre"
La dolcezza vero?
"Non sperarci troppo Katiuschka "dico sottolineando il suo nome guadagniandomi una brutta occhiata e un dito medio.
Neanche a lei piace il suo nome.
"Ci vediamo presto Weasley"
"A presto Krum"le dico sorridendo divertito.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...