Rose.
"Rose vuoi stare calma?" mi dice Alice mente io muovo la gamba nervosa nella stanza dell'appartamento che condivido con Scorpius da un anno.
Diciamo che da quando mi sono laureata e ho trovato un lavoro che mi piace mi sono trasferita a Londra con Scorpius in un piccolo appartamento.
"Io sono calma" dico ma si vede benissimo che non è così. "Sentite, un figlio... Cioè un bambino... Non so neanche come reagirà Scorpius"
"Ombra?" dice Roxy.
"Possibile che lo chiami ancora così?" chiede Jen sorridendo.
"SEMPRE" dice lei divertita mentre si mette una mano sul cuore.
"Ehm, ragazze sono incinta. Attenzione a me" dico indicandomi e alzandomi nervosa "Cosa dovrei fare? Comprare un libro sulla gravidanza sicuramente. Poi devo dirlo ai miei."
"Stavolta Ron muore d'infarto" dice divertita Dom.
"Oppure sarà felice di essere nonno" dice Jen molto più positiva e sorridendomi.
"Lo spero. E poi i Malfoy?" dico nervosa "Gli altri saranno scioccati. In fondo un po' speravo tutti che ci potessimo lasciare."
"Ah io si" dice Roxy alzando la mano e Dom gli lancia una maglietta di Scorpius.
"Dom era la maglia di Scorpius. Odia quando si stropicciano" dico io e Roxy la getta guardandola "Preferivo mi lanciassi altro"
"Come fa Ale ancora a sopportarti, non lo so" dice Emma alzando gli occhi al cielo
"Rose, stai calma" le dice Alice facendola sedere.
"UN bambino è una grossa responsabilità. È qualcosa che ti lega. E.. Se non fossi una brava madre?"
"Quella è Roxy" dice Dom e Roxy fa un ehi indignato per poi dire "Si sarei pessima"
"Sarai meravigliosa" dice Alice accanto a me.
"Anzi lo sarete. Perché Scorpius sarà contento" dice Jen "Lui ti ama e amerà vostro figlio"
"O figlia" dice Dom "Che bello! Diventerò zia!"
"In realtà non è proprio così" le dice Emma.
"Emma, non rovinarci i sogni" dice Lily "Ci Credete? Il primo Malfoy - Weasley"
Quando le ragazze se ne vanno cerco di trovare il modo migliore di dire a Scorpius che diventerà padre.
"Allora Scorpius Malfoy devo assolutamente parlare con te di un... No così no. Amore mio... No troppo sdolcinata... Scorpius, si, di solito quando due persone fanno sesso e non stanno molto attenti... Ah Rose! Non fai mica lezione di scienze!"
"Perché mai dovresti?" mi chiede qualcuno divertito cincendomi la vita e dandomi un bacio sulle labbra
"Per nessun motivo" dico sorridendo nervosa "Com'è andata?"
"Bene, sai." mi dice mentre mi trascina sul divano con lui "Anche se mi sei mancata."
"Ah si?" chiedo sorridendo mente lui porta le sue labbra sulle mie dopo aver detto "Fin troppo"
Ci baciamo con fin troppa passione così tento di mettere fine alla cosa.
"Ehm.. Scorpius" dico staccandomi leggermente da lui e tenendo una mano sul suo petto. "Devo parlarti"
Lui appoggia la testa sul divano e dice "Questa frase non porta mai bene"
"Ehi, perché dici così?"
"Perché film e libri lo dimostrano" dice guardandomi.
"La mia notizia non è così tragica" dico mettendomi seduta staccandomi completamente da lui "O almeno credo"
"Così mi spaventi, Rose" mi dice preoccupato "È successo qualcosa a lavoro?"
"No, niente a lavoro" dico sorridendo nervosa "Anzi li tutto bene"
"E allora?"
"Si tratta di noi" dico e lui inizia a fare uno sguardo più preoccupato e inizia a dire "Non ti piace più l'idea di convivere? Guarda che se ho fatto qualcosa..."
"No non è questo" dico mente lui si alza nervoso e io faccio altrettanto "Allora cosa? Vuoi lasciarmi? C'è qualcun'altro? So che posso aver fatto tante scenate e quindi la mia gelosia... Ma,..."
"Scorpius, vuoi stare zitto?" sbotto "Sono Incinta."
Lui si paralizza e nella stanza piomba un grande silenzio.
"Puoi... Puoi ripeterlo?" chiede come in trance.
"Sono Incinta Scorpius. Avremo un bambino" dico quasi preoccupata toccandomi la pancia dove una piccola vita sta nascendo.
Quando non vedo che reagisce penso che non ne sia morto felice ma poi vengo sollevata dal pavimento.
Lui mi tiene fra le sua braccia, alzandomi da terra e facendomi girare e ridere.
"Cazzo, saremo genitori" sbotta lui ridendo facendomi appoggiare i piedi a terra e baciandomi con un euforia incredibile. "Sono così felice"
"Davvero?" chiedo.
"Certo che lo sono. Avere un figlio con te e la cosa più bella. Saremo una vera famiglia" dice facendomi sorridere.
"Si Lo saremo" dico sorridendo "Ma ora chi lo dice ai nostri?"
Lui sgrana gli occhi e sedendosi sul divano e facendomi segno di sedermi sulle gambe mi dice "Cavolo, la tua famiglia potrebbe uccidermi."
"Beh siamo ancora così giovani" dico sedendomi sulle sue gambe e mettendo le braccia attorno al suo collo "Ma voglio tenerlo."
"Certo che lo teniamo" dice sicuro per poi darmi un altro bacio.
Si stacca e punto lo sguardo sulla mia pancia e mette delicatamente la mano sulla mia pancia accarezzandola e guardandola ipnotizzato.
Io appoggio una mano sulla sua che sopra alla mia pancia e gli sorrido felice e lui fa lo stesso.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...