"

1.1K 72 24
                                    

Isaac~

"I maglioni pesanti li hai?"dice mia madre per l'ennesima volta mentre siamo al binario 9 3/4.

Oggi è il mio primo giorno a Hogwarts.

È sono ansioso.

"Si mamma"le dico mentre faccio una faccia irritata mentre mi passa le mani fra i capelli.

"Mamma!"Mi lamento.

'Mi mancherai tanto"dice abbracciandomi...di nuovo.

Anche se credo che sia un pò felice di avermi fuori dalle scatole per un anno intero.

Secondo lei sono sempre stato una peste mentre invece sono un angioletto un pò vivace.

"Mamma,mi soffochi "dico mentre mi stringe più forte.

Morirò soffocato dai suoi abbracci.

"Allora Isaac sei pronto? "Mi chiede mio padre sorridendo mettendomi una mano sulla spalla.

"Si,sono felicissimo "dico saltellando sul posto.

Sono eccitato di vedere per la prima volta Hogwarts,i miei zii e genitori la raccontano come un posto magico.

In realtà considero zii anche i cugini di mio padre,ci sono stati per noi fin da quando ero piccolo.

"Mi raccomando studia e sta attento"dice mia madre sistemandomi di nuovo i capelli che arruffa di più.

"Si mamma!"dico e lei mi abbraccia.

"Mi raccomando divertiti. .."mi dice mio padre abbracciandomi per poi sussurarmi "Rendimi fiero!Uno bello scherzo non guasta mai'

"Ovvio che lo farò "dico sorridendo staccandomi dal abbraccio.

In quel momento si sente il treno fischiare.

"Devi andare'mi dice mia mamma.

"Ma zia Victorie ha detto che sarebbe venuta"dico.

Gli Altri li ho salutati ieri.

"Non sarà..."

"Eccomi.Eccomi! E spostati!"sentiamo una persona urlare.

Zia Vic si ritrova davanti a Noi con il fiatone con mano nella mano sua figlia.

Si chiama Juliette!

Ha 10 anni ed è una cugina fantastica.

"Wow"sussurra quando vede il treno per poi abbracciarmi.

"Ci vediamo a Natalw"mi sorride guardandomi con i suoi occhi azzurri.

'Sii bravo..nei tuoi limiti"mi dice zia e così la abbraccio.

"Ti voglio bene"mi sussurra.

"Anch'io zia"

"Ora vai o lo perderai"mi dice mio padre.

Così salgo sul treno e cammino per il lunghissimo treno,cercando uno scompartimento vuoto.

Ma sembrano tutti occupati.

Però poi vado a sbattere contro qualcuno.

"Sta attento!"diciamo entrambi,alzo lo sguardo e mi ritrovo una ragazzina della mia stessa età con i capelli neri a caschetto e gli occhi verdi.

"Sei tu che sei venuto addosso a me"mi dice scontrosa.

"In realtà tu"le dico.

"Questo è quello che credi..senti me ne vado"mi dice per pii andarsene nella sua piccola statura.

Quant'è arrogante!

Finalmente trovo un scompartimento dove c'è solo un ragazzo coi capelli scuri.

"Posso?"chiedo.

"Certo"mi dice così mi siedo davanti a lui e incominciamo a parlare.

I will stay with you:Missing Moments  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora