"Una volta soli,no?...."

908 60 19
                                    

~Rose~

"Si certo, lo leggerò subitissimo e le farò sapere la mia opinione sul libro,certo...Grazie mille.A presto"dico chiudendo la chiamata con la casa editrice in cui lavoro molto volentieri.

"Hai finito?"mi chiede Scorpius che è sdraiato sul letto in soli boxer mentre io seduta sul letto a gambe incrociate con dei fogli sparsi accanto.

"Con le chiamate si"dico sorridendo e quando lui si sporge per baciarmi mi squilla di nuovo il telefono.

"Scusa"gli dico dispiaciuta per poi rispondere al telefono e constatare che è di nuovo il mio capo.

Parlo con lui per altri 10 minuti su dei documenti che vanno finiti per la pubblicazione di un libro.

"Adesso ho finito"dico mettendo fogli e telefono sul comodino.

"Sicura?Sto pensando che il tuo capo ti chiami un pò troppo"mi dice con un cipiglio serio suo viso.

Che idiota geloso!

"Parliamo di lavoro e ora sono tutta tua"dico avvicinandomi a lui per poi appoggiare le labbra sulle sua ma veniamo di nuovo interrotti.

"Mamma!Non trovo più..."Si ferma Anna dodicenne sulla soglia della porta guardandoci "ehm..."

"Anna bussa prima di entrare in camera nostra!"sbuffa Scorpius.

"Scusa papà"dice lei come una cantilena. "Non trovo più il mio giubbino e Nigel non vuole aiutarmi"

"Nigel aiuta tua sorella!"urla Scorpius.

"Sono occupato!"urla Nigel che ha otto anni mentre Anna sbuffa dicendo "Certo,a far esplodere qualcosa"

"Anna hai tanto giubbini...."inizia Scorpius.

"Ma io voglio quello!"esclama lei.

"Anna vengo ad aiutarti a trovarlo!"dico io alzandomi dal letto e seguendola fuori.

*
*
*
Dopo aver trovato la giacca che era alla fine sulla sedia innondata di vestiti in camera sua,sono ritornata in camera da Scoroiusr che stava leggendo il libro di cui avrei dovuta dare la recensione fra pochi giorni.

"Allora ti piace?"chiedo chiudendo la porta e andando nel letto sdraiandomi accanto a lui.

"Non è male come inizio"dice per poi chiuderlo e voltarsi verso fi me e dire "Anche se adoro di più ciò che ho davanti qui"

Iniziamo a baciarci con passione e irruenza mentre lui si mette sopra di me cercando con i gomiti di tenersi e di non schiacciarmi.
Saranno passati anni ma lo amo sempre di più.

Incomincia a lasciarmi baci sul collo,poi sulla spalla mentre io accarezzo per bene il suo corpo ancora ben allenato.

Incomincia a sbottonarmi la camicetta quasi con eccessiva irruenza.

"Scorp...ci sono i ragazzi di la..."gli ricordo.

"Prima che venissi ho detto a Nigel di starsene sotto a giocare senza venire per alcuna ragione qui.Gli ho dati i biscotti..."

"Non può mangiarli sempre"

"Per una volta che male fa..."mi dice "Ed Anna avrà capito di dover bussare"

"Sembri in astinenza da tanto"rido mentre lui mi bacia la pancia e poi lascia un scia di baci sul seno.

"Non abbiamo mai detto per stare soli"borbotta sulla mia pelle cercando di togliermi la camicetta.

"Ma Malfoy cari!"sbotta qualcuno entrando dalla porta facendoci sobbalzare.

"Roxy?"sbottiamo entrambi.

"Chiudetela la porta!I ragazzi potrebbero traumatizzarsi se vi vedessero in questo stato."

"Potevamo essere nudi,stupida!"le dice Scorpius sedendosi accanto a me.

"Quello che tu devi in Rose,io l'ho visto molto ma molto prima"dico "E tu sei tu."

"Non so se è un complimento"dice confuso Scorpius.

"Non molto"dice "Comunque..."

"Come hai fatto ad entrare?"chiede Scorpius.

"Avevo la chiave"

"Come?"sbotta lui.

"Scherzo,cretino"dico "Hai due figli in casa"

"Dirò di non aprire mai più a nessuno"borbotta Scorpius.

"Cosa volevi dirci?"chiedo.

"Che vai a vivere col tuo fidanzato in India e non tornerai per un bel pò ti tempo?"chiede Sxoepius

"Non ti farei mai un favore simile"dico "Comunque è una notizia che vi piacerà di sicuro"

"Non mi piacerà"dice Scorpius facendomi ridere.

"Zitto tu!"sbotto "Ho trovato un lavoro!"

"Sono contenta per te "dico sorridendo. "Questa volta cerca di tenertelo per più di tre giorni"

"Questa volta ci riuscirò perché è al Ministero"dice elettrizzata.

"Dovrò vederti li?"chiedo.

"Auror inutile,manco io sono felice di questo"preciso mentre lui mi fa una bocaccia.

"Perché non ammettete di volervi bene?"chiedo mentre mi ricordo adesso della mia camicia ancora aperta.

"Mai nella mia vita"sbotta Scorpius orripilato.

"Meglio che scopate perché mi sa che l'astinenza di fa dire cazzate"dice mentre si avvicina alla porta.

"Quanta raffinatezza"dico sarcastica mentre esce chiudendo la porta.

"E fuori un'altra"dixe Scorpius facendo un incentesimo alla porta e  ritornando di nuovo sopra di me "Ora ammazzo qualcuno se ci chiamano"

Ritorniamo a baciarci con passione ardore,le sue mani vanno sui miei jeans e me li toglie veloce per poi lanciarli da qualche parte nella stanza stessa cosa faccio con i boxer togliendoli,mi toglie le mutandine mentre continua a baciarmi e io a cercare di trattenere i gemiti e lui anche.

"Rose...ti amo..."geme mi toglie anche il reggiseno e si avvicina sempre di più a me fino alla mia entrata e...

"MAMMA!PAPÀ!"Urlano Anna e Nigel "Lui/lei Non mi lascia stare!"

I will stay with you:Missing Moments  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora