Scorpius
Ritornare a casa, nella villa in cui per un arco di tempo mi sono sentito prigioniero, è abbastanza strano.
Sopratutto che è passato davvero poco dalla nostra lotta con la Strega Nera.
Cerchiamo tutti di riprendere in mano le nostre vite, di vivere normalmente ma non è facile, siamo tutti ancora scossi, vulnerabili e specialmente feriti.
Ho perso Anna. La mia migliore amica mia sorella insieme a Nigel che lui amava profondamente. Si amavano profondamente.
Entro della mia stanza con lentezza quasi come se avessi paura di aprirla, è così strano rientrarci e vedere una stanza che ricorda il vecchio me.
Mi guardo attorno e noto il quadro che avevo dipinto a Rose, lei di spalle in mezzo alla neve con la sua bellissima chioma rossa.
Non vedo l'ora di andare da lei e stringerla fra le mie braccia.
Non ho mai avuto bisogno di qualcuno come ho bisogno di lei. La paura della maledizione, di poterla perdere mi ha aperto gli occhi.
Dobbiamo tenerci stretti chi abbiamo.
"Posso?" chiede mia madre mentre apre lentamente la porta, sorridendomi ma sembra impacciata.
Diciamo che ancora non abbiamo ripreso quel rapporto di prima specialmente con papà.
"Certo" le dico sedendomi sul letto.
"Stasera ceniamo alle 8:30,gli elfi hanno avuto qualche problema" mi avvisa facendomi un piccolo sorriso.
"va benissimo" sospiro guardando il soffitto.
"Scorpius..."
"Non è colpa tua" le dico guardandola negli occhi.
"Neanche di tuo padre"
"La sua un po' si" dico" Ti ha coinvolto "
" Ha fatto la cosa giusta "mi dice sorridendo" Noi... Non abbiamo fatto male a nessuno. Voglio che tu lo sappia "
" mamma, lo so che non faresti del male a una Mosca "le dico facendole un leggero sorriso.
" Draco non ha fatto niente per questo non è ad Azkaban, non ha ucciso, ferito o torturato nessuno "mi rivela e onestamente non ho mai pensato che lo avesse fatto.
Annuisco solamente facendole capire che va tutto bene, che le credo infatti mi sorride e dice" Ti manca? "
Faccio un leggero sorriso quasi imbarazzato e dico" Un po' "
" un po' tanto"ridacchia facendomi sorridere imbarazzato per poi venire accanto a me elettrizzata e dire "Il mio bambino è innamorato! Super innamorato"
"mamma!" mi lamento anche se un po' divertito. "Smettila su"
La sua risata viene interrota dall'entrata di un'altra persona, mio padre che sembra avere un viso stanco.
"Astoria, ti stavo cercando"
"ero qui a spupazzare il mio bambino"
"mamma, no"
"Paura che lo faccia davanti a Rose?
" Non osare mai farlo davanti a lei!"le dico puntandole il dito contro.
" E se le faccio vedere delle tue foto da piccolino? "chiede alzandosi e io le dico subito" no"ma lei entusiasta fa "Vado a cercarle"
Poi esce chiudendo la porta lasciandomi con mio padre che tiene le mani nelle tasche dei jeans e lo sguardo quasi abbassato.
"Credo che lo abbia fatti per lasciarci soli" mi dice
"Lo spero"
"Scorpius, so di aver sbagliato, tante volte con la storia di Rose, con unirmi alla strega Nera con seguire l'ennesima volta mio padre e i suoi ideali. E sicuramente sei arrabbiato e ne hai tutte le ragioni" mi dice guardandomi in faccia quando mi alzo mettendomi di fronte a lui "Avrei dovuto capire tutto bene e la scusa del mangiamorte senza scelta non funziona più e deve essere così ma voglio che tu sappia... Che quello che ho fatto... Che avrei fatto sarebbe stato per proteggere te... L'unica cosa che volevo più di tutto te salvo... Scorpius, io... Ti voglio bene. "
Le sue ultime parole sono strane da sentire,parole sentite pochissime volte rivolte solo a una persona a me.
Ti voglio bene.
Tre parole.
'Io l'ho Perdonato, perdonalo anche tu' le parole di Rose mi ritornano in mente.
Io voglio perdonarlo.
" papà, anch'io" ammetto facendolo rimanere sorpreso "Ti voglio bene"
Poi senza sapere come ci abbracciamo stretti, per la prima volta un abbraccio vero, un abbraccio che dimostra che ci volgiamo bene che ci perdoniamo.
"Ora basta, su" mi dice scherzoso quando ci stacchiamo.
"Devo sistemare ancora qui"
"io ti consiglio di andare a fermare tua madre" mi dice "Starà cercando le foto da mostrare a Rose"
"Pensavo lo avesse detto per noi" esclamo "Lo hai detto anche tu"
"mica ero sicuro" fa spallucce.
"Ah Draco! DEVI VEDERE QUANTO ERA CARINO QUI. IL SUO PRIMO BAGNETTO. SCORPIUS LA MOSTRIAMO A ROSE?" urla mia madre e io vado nel panico.
"È pazza" sussurro "Vado a fermarla"
Mentre scendo le scale sento la risata sadica di mio padre che mi raggiunge lungo le scale, che percorro per raggiungere mia madre che vuole sputtanarmi con la mia ragazza.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...