Roxy is the New President!-Parte 1

991 54 37
                                    

"Mirate tutti quanttt
El nuevo presidente
El nuevo presidente
Mirateee la sua fantasticità
E il rosso dominerà.
Mirateee la bellezzaaaa
Della libertà umana
Della libertà umana
Con Alvaro in sottofondo"

Io l'ho sempre detto che questo inno per il paese è perfetto.

Cioè popolo,sono la prima presidentessa donna dell'America e di altri paesi che mi secca elencare.

"Roxy!Abbassa la radio"entra nella stanza Rose con aria seria e io con la bacchetta abbasso il volume della radio.

"Rose,ricordati che sono il presidente"dico mettendo i piedi sulla mia scrivania atteggiandosi.

"Presidente,non Hitler"mi ricorda entrando nel mio studio e passandomi delle carte che non prendo ,chiedo soltando "Cosa sono?"

"Proposte per le nuove leggi"mi dice Rose sedendosi sulla sedia do fronte alla mia scrivania "Devi leggerle e decidere se promulgarle"

"Promulche?"chiedo confusa mentre tolgo i piedi dalla scrivania e guardo i fogli.

"Promulgare"mi ripete "Vuol dire  rendere le leggi ufficiali"

"So cosa significa..."dico facendole la linguaccia e iniziando a leggere le leggi proposte.

"Non va bene"dico dopo qualche minuto "Non mi piacciono"

"Le hai già lette tutte?"mi chiede Rose sorpresa e confusa.

"No"dico con nonchalance "Ma basta leggere le prime leggi...fanno schifo..."

"Ma le altre?"chiede Rose.

"No.Non mi piace"getto i fogli sulla scrivania. "Chi ha deciso di assumerli per proporre nuove leggi quegli idioti?"

"Tu Roxy"mi dice Rose con ovvietà.

"Ah"mi rimetto a pensare su ciò che potrei fare e chi assumere per proporre delle leggi mitiche.

Ci sono.

"Assumo qualcun'altro"esclamo a un tratto "Occupatene tu"

"Allora controllo i curriculum di tutti e vedo chi ha tutti i quesiti..."incomincia Rose con le sue solite noiose pratiche.

"Nonono...facciamo Le cose più facili"dico io mettendo le mani sulla scrivania "Assumi James Sirius Potter"

"Cosa?!?"esclama quasi strozzandosi con la sua stessa saliva.

"Sono il presidente,secondo te scherzo?"chiedo cercando di assumere la faccia più seria che ho.

"Lo sai che sarebbe raccomandazione?E poi James?!?"chiede lei terrorizzata all'idea.

"Anche tu sei qui,cugina"le faccio notare.

"Ho superato dei test per essere qui,cugina"mi fa notare lei.

"Buon per te!Ma ora assumilo su su.Darà una mano a quelli li"dico io scacciandola con la mano e rimettendo i piedi sulla scrivania.

Rose sbuffa e si alza "Togli i piedi dalla scrivania"

"Vediamo l'ufficio è mio,la casa bianca al momento è mia,e ah sono il presidente!Quindi No!"dico quasi urlando e lei ruotando gli occhi al cielo se ne va.

Ah amo essere presidente!

*^*

"Si questo ti dona di più"mi dice Domi mentre mi provo l'ennesimo vestito.

"Ma non posso presentarmi con dei pantaloni?"chiedo mentre sento il vestito stringermi prudermi in posti dove grattarsi in pubblico non è consigliato.

I will stay with you:Missing Moments  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora