Rose
"Mamma,xia Roxy quando viene? "Chiede Anna mentre sta seduta sulla sedia a mangiare un pezzo di torta.
"Tra poco,e viene anche zio Ale "dico io sorridendo mentre con la bacchetta faccio pulire la cucina.
"Siii " esclama lei contenta mentre è tutta sporca di cioccolato,intanto nella stanza entra Scorpius che chiede "Come mai questa allegria? "
"Tra poco viene zia Roxy con zio Alan "dice Anna sbagliando il nome di Ale .
"ALE "La correggo ma so che sbaglierá ancora visto che Roxy l'ha contagiata con il sbagliare il nome del suo fidanzato.
"Perché deve venire quella rompipalle ?"esclama Scorpius riferendosi a mia cugina facendomi alzare gli occhi al cielo divertita.
"Mi porta un regalo dalla Spagna "dice Anna contenta "Me lo ha promesso "
"Non poteva rimanerci in Spagna?"Chiede Scorpius e io gli dico "Perché non ammetti che ti mancherebbe? "
Lui scoppia a ridere come se avessi detto di aver visto Dom vestirsi da barbona.
Suonano alla porta e Anna corre subito ad aprire ovviamente dopo esserci accertata chi sia.
Io e Scorpius raggiungiamo il salotto dove c'è Anna che è in braccio a Roxy che la fa volteggiare in aria.
Quando la lascia a terra si volta verso di noi e urla "Carcerati miei "poi mi abbraccia stringendomi per poi staccarsi e a guardare Scorpius e dire "Ombra di Rose '
"Sono passati dieci anni e ancora mi chiami così? "Chiede lui alzando gli occhi al cielo.
"Se vuoi posso chiamarti cog..."Inizia a dire ma qualcuno entrando dalla porta la ferma "c'è una bambina qui e potresti anche aiutarmi a portare le buste "
"Potrei ma non voglio "dice sorridendo al fidanzato che è pieno di buste , così decido di aiutarlo insieme a Scorpius a poggiarle a terra.
Quando si libera lo abbraccio dicendo "Come stai? "
"Bene anche se tua cugina mi farà suicidare un giorno " mi dice staccandosi "Ti trovo bene,sempre bellissima "
"Spagnolo ci stai provando con mia cugina? "Chiede Roxy divertita buttandosi sul divano con Anna che le siede accanto sorridendo. "No perché ombra di Rose finisce per picchiarti o scrivere una triste poesia straziante sul suo amore "
La guardo con un sopracciglio alzato per poi scuotere la testa divertita mentre Scorpius abbraccia Ale e gli dice "Perché non l'hai lasciata li?"
"Ero tentato di lasciarla su una di quelle spiaggie "dice Ale con un sorriso mentre Roxy attira la nostra attenzione dicendo "Parla quello che per due anni mi ha stressato perché voleva stare con me ,comunque potevi lasciarmi lì, c'erano dei ragazzi così Boni "
Ale alza gli occhi al cielo sorridendo ormai è abituato a Roxy per poi dire "Anna e non viene a salutarmi?"
"Zio Anam "urla lei abbracciandolo sbagliando il suo nome,lui la tiene in mano e le dice gentile "Ale. Mi chiamo Ale "
"Giusto "dice Roxy "Scorpius ha preso da te questa scarsa memoria?"
"Ma se è colpa tua se sbaglia il suo nome "dice Scorpius sedendosi sulla poltrona.
"Io so che il mio fidanzato di chiama Alex "dice lei facendo la finta indignata mentre Ale lascia giù mia figlia e le dice "Fatti dare il regalo da zia Roxy "
Anna corre subito verso Roxy che inizia a a darle il regalo e io decido di andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare più precisamente dei dolci.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...