La data della storia e delle elezioni non coincidono nella realtà ma voi immaginate di si.
Roxy~
Non ho mai visto Rose così nervosa,cioè ha combattuto contro una strega cattiva molto potente ma il nervoso che ha ora non lo aveva in quel momento.
"Rose,vuoi calmarti?"le chiede Scorpius seduto accanto a lui mentre le accarezza un braccio.
"Io sono calma"dice mentre si mangiucchia le unghie e muove nervosamente le gambe.
"Ti stai mangiando un dito"le fa notare il suo ragazzo facendole smettere ma continua a muovere nervosa la gamba.
"I risultati usciranno oggi e sono preoccupata di non riuscire ad entrare"dice Rose.
La sua cara università.
Io ho fatto sette anni ad Hogwarts e sinceramente mi sono bastati.
Non continuerò ad andare a scuola sopratutto in una dove non si può usare la magia.
Babbani.
"Rose,hai preso da tua madre ce la farai"le dice zio Ron mentre si mangia una coscia di pollo.
All'improvviso sentiamo un rumore provenire da sopra le scale.
Alzo lievementela testa dal cuscino del divano per vedere Isaac scendere con una padella in mano con una maglietta americana e i pantaloni.
"Padelaaaa"urla il bambino correndo con una padella quasi più grande di lui.
Mah...riapoggio tranquilla la testa sul cuscino.
"Isaac fermati"urla Mamy-Dany.
Si l'ho inventato io.
"Obamaaaaa"urla di nuovo il bambino.
"Obama tra poco non sarà più presidente degli Usa "dice zia Hermione ben informata,sta seguendo le elezioni fra Donald Trump e Hilary Clinton.
Le elezioni americane sembrano dei show televisivi di quanto sono fighi.
"NO"urla qualcuno facendoci sobbalzare.
Dalle scale scendo un depresso,triste Matt con la bandiera americana avvolta intorno sé.
Quanto patriotismo!
"Matt,sappiamo che sei americano ma appartieni al mondo magico"gli dice Lily confusa seduta sulle gambe di Lysander a terra.
Qualcuno si è fregato l'intero divano sdraiandosi.Chissà chi!
"Si ma passo il mio tempo nell'America babbana e Obama è di famiglia"dice lui mettendosi la mano sul cuore.
"Carino da parte tua non presentarmelo'dice scherzoso Charlie.
"Comunque anch'io adoro Obama!"dice Rose perdendo il suo nervosismo "È il miglior presidente mai avuto..."
"E Michelle Obama,la first lady una donna di classe e simpatica"dice Jen.
"Oh si!Ha partecipato anche a una sit-com babbana Icarly"dico io ripensando a quella serie.La tv babbana è super divertente.
"OBAMAAAA"urla ancora Isaac saltando sopra di me che sono sdraiata sopra il divano.
Faccio una smorfia di dolore visto che mi ha colpito la pancia,sento che tutto sta per risalirmi.
"Isaac fermo"sbuffa Daniela "Gliel'hai insegnato tu,vero?" Guarda con una brutta occhiata Matt che si copre la testa con la bandiera gigante colpevole.
"Menomale che eri il mio custode dorato"dice Rose.
"Lui è il mio ragazzo"dice Charlie spostando le mie gambe e sedendosi.
STAI LEGGENDO
I will stay with you:Missing Moments
FanfictionVorreste conoscere almeno un pochino il futuro dei vari personaggi? Magari sapere se ci sarà un nuovo arrivo. Se ci sarà qualche rottura. Come saranno i nostri Louis e Daniela con il loro Isaac? O come starà lui ? volete sapere ancora di più il pas...