Pov Christian
Ho voluto portare ana ad una giornata in barca ed è stata una giornata stupenda per la prima volta mi sono aperto con qualcuno abbiamo fatto anche una nuotata in acqua era stupenda con il costume ha un corpo stupendo non so perché ana non vuole accettare la bellezza che ha, ora siamo a casa siamo tornati a casa un po' tardi e ana era stanchissima così siamo andati a letto a dormire, sono sdraiato accanto a lei ancora io non ho sonno ed sono qui che la osservo dormire sembra un angelo, vorrei sapere chi sono i suoi genitori e chiedigli perché l' hanno voluta dare in adozione, e una ragazza stupenda e magnifica e dopo un po' mi lascio tra le braccia di Morfeo. Mi sveglio presto e scendo in cucina a preparare la colazione, nel frattempo che faccio le pancake arriva mia madre "buon giorno Christian" alzo lo sguardo e gli sorrido "buon giorno mamma" vedo che ha uno sguardo divertito "cosa c'è? " domando con voce un po' incerta "niente e che mi sembra strano vederti a fare colazione per qualcuno è quel qualcuno scommetto che è ana" abbasso lo sguardo e mi si forma un sorriso smagliante solo sentire il suo nome "lo vedo che l' ami, però non lo ammetti a te stesso lascia che il tuo cuore si apri" prima che se ne va la chiamo "mamma lo sto faccendo e voglio fare delle ricerche per scoprire chi sono i veri genitori di ana voglio faglieli conoscere e scoprire perché l' hanno messa in adozione" vedo mia madre che ha uno sguardo perso e poi mi guarda "secondo me è una stupenda idea ma sei sicuro che ana e d' accordo perché potrebbe anche fagli male sapere chi sono e se sono vivi, piccolo mio io non dico di non farlo ma pensaci bene e segui il tuo cuore" mi bacia la fronte e va via, forse mia madre ha ragione. Finita la colazione prendo il vassoio e vado verso la mia camera quando entro ana sta ancora dormendo così poso il vassoio mi avvicino e comincio a baciarla e piano piano si sveglia e apre quei occhioni azzurri che amo, ho detto veramente che amo wow. Prendo il vassoio e glielo metto davanti "wow Christian grazie non sapevo che mr Grey sapesse cucinare" dice ana convo la voce provocante "lei mis steele ha una lingua birfocuta e poi non è l' unica qualità che ho" dico con voce profonda e avvicinandomi a lei lentamente, ma mi ferma subito "caro mr Grey adesso è ora di fare colazione, mentre io mangio lei va a farsi una doccia per calmare i suoi bollenti spiriti" dice mordendo un pezzo di pancake, così mi alzo e vado a farmi la doccia con gli occhi di ana puntati adosso. Appena esco la vedo gia vestita che mi aspetta, mi siedo vicino a lei e si accorge che ho oa testa da un altra parte "cosa ce christian" la guardo "ana avevo una idea ma non so se ti fara piacere" dico con voce incerta e abbassando lo sguardo "se non me lo dici come lo fai a sapere" ha ragione cosi prendo un profodo respiro e mi metto davanti a lei "ana avevo un idea ma se non sei d'accordo dimmelo subito" mi guarda preplessa "va bene" raduno le idee e comincio "avevo l' idea di fare una ricerca e trovare i tuoi veri genitori e chiedegli perche ti hanno voluto mettere in adozione" la vedo riflettere e poi sorridere "anche io ci avevo pensato ma poi non lo piu fatto o pensato perche non mi volevano bene cosi non ho piu chiesto" la vedo triste cosi l'abbraccio e gli do un bacio sulla fronte "scopriremo la verita" e rimanemmo cosi per un po.
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami
RomanceAnastia steele ofarna dalla nascita viene adottata della famiglia Johnson migliori amici dei Grey, Anastia cresce e crea un bel rapporto con il bel tenebroso Christian Grey, ma durante la crescita Christian si allontana molto da ana e a lei questa d...