17

651 26 3
                                    

Due mesi dopo
Christian
Sono in sala che gioco con crystal, sta crescendo ogni giorno di più adesso ha imparato ad afferare gli oggetti e quando c'è lo in braccio mi prende il naso e lo stringe con tutta la sua forza, e stupenda, un angioletto buono buono che regala dolci sorrisi, metto la bambina nel box e vado a vedere che fa la mia mogliettina,  la vedo intenta a fare qualcosa in cucina "che cosa combini mrs Grey" dico con tono scherzoso "e una sopresa mr Grey vada in sala non deve vedere niente" provo ad andare dietro le spalle per abbracciarla così posso vedere cosa fa ma non me lo permette prima che faccia una mossa si gira e mi prende per un braccio e mi butta letteralmente fuori dalla cucina "non ci provare grey" mi dice con tono serio alzo le mani in segno di resa e vado in sala e prendo crystal in braccio "la tua mamma e cattiva non  vuole farmi vedere che cosa combina in cucina" dico con tono divertente, lei per risposta ride come se gli avessi detto una battuta "sono d' accordo con te" dico sorridendo.
Poco dopo  ci chiama e andiamo a tavola e vedo che ha preparato i maccheroni al formaggio i miei preferiti "wow I maccheroni al formaggio sei stupenda" dico baciandole la guancia "le sorprese non sono finite" mi dice non capisco tutto questo mistero ma per adesso mi concentro sul piatto,  appena finito di mangiare mia moglie sparisce e io metto cristal a letto, fra poco e il mio compleanno e non vedo l ora di festeggiarlo con la mia famiglia, a riprendermi dai miei pensieri e l entrata di Anna "adesso chiudi gli occhi" mi dice lo faccio e mi sento prendere la mano e saliamo le scale che portano in camera, entriamo e mi fa sedere sul letto e aspetto, poco dopo riappare e mi fa aprire gli occhi e la vedo davanti a me con la camicia da notte, se la toglie e vedo uno stupendo completino rosso fuoco "sei sexy ana così cazzo vorrei saltarti adosso" dico con voce roca "eh no mr Grey adesso aspetti e ti godi lo spettacolo" si avvicina a me lentamente e mi toglie la maglia e baciandomi il petto andando sempre poi giù, mi fa stendere e mi apre i jeans togliendomeli insieme ai boxer, non c'è la faccio più capovolgo la situazione è tolgo quel stupendo intimo che ha adosso e mi godo il suo corpo, ci uniamo in una sola anima, in un solo corpo fino ad arrivare all' apice del piacere lasciandoci appagati e soddisfatti e pieni d' amore.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora