Pov anastasia
Dopo che christian mi ha parlato di quello che voleva fare mi ha soppreso, non pensavo che voleva fare uba cosa del genere per me piu andiano avanti e piu mi innamoro di lui, oggi e nel suo uffico che sta parlando con delle persone dove posso dagli una mano per trovare i miei genitori, ho paura e se mi avevano messo in adozione perche non mi volevano bene? e se sono morti? non so cosa pensare quando arrivera il momento vedro come compotarmi. Christian esce dall ufficio e viene verso di me " abbiamo parlato hanno detto che cominceranno ls ricerche e che appena trovano qualcosa mi avvisano" lo guardo e gli sorrido "ok" e poi lo bacio e la passione ci travolge e andiamo in camera a fare l amore. Christian ha deciso di portarmi a fare un giro ho provato a chiesegli dove ma testardo come non ha voluto svelarmi niente, siamo in macchina da una trentina di minuti e non sono ancora riuscita a strapagli un indizio "dai christian cose tutto sto mistero" mi punta per un secondo i suoi occhi grigi adosao e poi li rimette sulla strada "se te lo dico Non e più una sopresa ti piacerà ne sono sicuro" e da stamattina che fa così e stranamente felice più del solito e non casco perche, arriviamo davanti ad una casa Color mattone circondata da un cancello alto e bianco e con un giardino stupendo ben curato, arriviamo davanti al cancello e christian suona il campanello poco dopo il cancello si apre e christian entra con la macchina. Scendiamo dalla macchina mi prende la mano e mi porta davanti alla porta "allora ana oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che li hanno trovati, abitano qui ma se vuoi possiamo andarcene anche adesso ma spero che gli dai almeno una possibilità" christian ha ragione e poi voglio sere esche mi hanno messo in adozione, Sono felice che sono riusciti a trovarli così velocemente ma mi chiedo come hanno fatto, annuisco e christian bussa alla porta, Sono nervosa ho il corpo bloccato non riesco a muovere solo un muscolo, christian mi stringe la mano e capisce la mia agitazione, poco dopo la porta viene aperta e si presenta una donna non molto alta capelli Color mogano e d'uso occhi verdi, alta magra ma una bella donna "posso aiutarvi" ci dice con voce sicura ma col tempo dolce "si io mi chiamo christian e lei e Anastasia..." Non finisce la frase che la donna ha gli occhi lucidi "a.. An.. Anastasia" e mi abbraccia forte "entrate Non rimanete qui sulla porta" entriamo e ci troviamo in una casa calda e accogliente arredata nei minimi particolari ma che ti fa sentire come se fossi a casa tua, entriamo in una sala immensa con camino e due divani in pelle bianchi, ci sediamo uno di fronte all'altro "tra poco dovrebbe arrivare mio marito ma raccontatemi come ci avete trovato" dice mia madre e ancora strano per me chiamarla così con voce piena di allegria, io non riesco a pronunciare una sola parola così e christian a parlare "ho fatto delle ridere per trovare il suoi veri genitori perché volevamo sapere per quale motivo avete avuto la decisione di adotarla" vedo che nello sguardo di mia madre c'è tristezza, in quel momento la porta di ingresso si apre ed entra un uomo poco più alto di mia madre Moro occhi azzurri e fisico asciutto ma non troppo "Carla chi sono i nostri ospiti" dice la uomo con voce rotonda ma piena d amore verso la donna di fronte " Ray e Anastasia la nostra piccola Anastasia" dice mia madre con voce spezzata, rey si gira verso di me e si mette in ginocchio e mi prende le mani "ana mi dispiace adesso ti racconteremo tutti ma ci disiace siamo stati costretti" dice serio. Siamo tutti seduti sui divani e ce silenzio assoluto nessuno parla così parlo io per rompere il silenzio "voglio sapere perché mi avete messo in adozione" vedo che si guardano per un attimo nei occhi e poi si rivolgono a me mentre io stringo forte la mano di christian "eravamo giovano quando ci siamo conosciuti e non sapevamo cosa stavamo facendo, una sera mi sentii male così il giorno dopo andai a prendere il test di gravidanza e risultò positivo, io e tuo padre volevamo tenerti e crederti con noi ma i nostri genitori non vollero e ci hanno obbligato a metterti in adozione e da quel giorno non ti abbiamo più visto ho provato a cercarti ma i miei genitori mi fecero firmare un documento di riservatezza in cui io non otevo avere nessuna informazione su di te o su chi ti ha adotato" avevo ascoltato tutto e non salvo cosa dire i miei nonni hanno obliato i miei genitori a mettermi in adozione, così mi alzo e li abbraccio forte Sono felicissima di averli trovati adesso invece di avere solo una famiglia nella ho due e li vorrò un mondo di benessere anche tutte e due.
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami
RomanceAnastia steele ofarna dalla nascita viene adottata della famiglia Johnson migliori amici dei Grey, Anastia cresce e crea un bel rapporto con il bel tenebroso Christian Grey, ma durante la crescita Christian si allontana molto da ana e a lei questa d...