Un mese dopo
Anastasia
Oggi è il grande giorno è sono nervosissima non faccio che avanti e dietro mentre kate prova ad calmarmi "ana calma andrà tutto bene" non vedo Christian da due giorni e oggi lo vedrò sull' altare, poco dopo arriva sia grace che mia e mi aiutano a preparare, poi dopo arriva anche elliot "allora come sta la mia futura cognata" lo guardo e lo abbraccio "bene ma nervosa" scoppia a ridere "non sei l'unica anche Christian e nervoso forse peggio di te" e rido anche io immaginandomi Christian che fa avanti e dietro davanti alla chiesa, sono pronta e mia mi porta crystal con i suo vestitino bianco e una fascia anch'essa bianca sui capelli pronta per accompagnare la mamma, scendiamo giù dall' ascensore dive c'è Taylor che ci aspetta "auguri ana" gli sorrido e lo abbraccio "grazie Taylor" e salgo in macchina pronta per andare in chiesa.
Quando Arriviamo scendo dalla macchina e si avvicina mio padre Rey "sei bellissima ana" e mi da un bacio sulla fronte dopo avermi preso sotto braccio ci dirigiamo verso l'entrata della chiesa aspettando la musica nuziale che parte, poco dopo si aprono le porte ed entriamo ho tutti gli occhi puntati adosso e mi agito di piu, Rey mi tiene forte la mano ma poi quando punto gli occhi sull altare un ondata di tranquillita mi attraversa e vedo solo lui piu bello che mai, ci avviciniamo mio padre mi da un bacio sulla fronte e poi mi ascia a Christian che mi prenda subito la mano mimando con la bocca ti amo. Siamo quasi alla fine della cerimonia abbiamo detto la nostre promesse con il cuore e ho gli occhi lucidi ormai piango dalla felicità, Christian mi incula l anello e io faccio lo stesso con lui "puoi baciare la sposa" e così io e Christian ci baciamo non vedevo l ora è così scoppia un grande applauso accompagnato da urla e fischi, andiamo verso il ricevimento e tutti ci fanno gli auguri,a fine serata sono stanchissima metto cristal a letto e poi vado in camera dove il mio bellissimo marito mi aspetta "buona sera mrs Grey" dice con voce bassa "buona sera me Grey la vedo stranamente felice" si alza e viene verso di me "perché ho esaudito il mio grande sogno sposare la donna più bella del mondo tu mrs Grey" mi dice baciandomi e poi lentamente togliermi la camicia da notte e l intimo e io faccio lo stesso con lui gli tolgo il pigiama e i boxer e ci uniamo in una danza erotica solo nostra, dove fondiamo le nostre anime in una sola e così festeggiamo a prima notte si nozze come marito e moglie.
Il giorno dopo vengo svegliata dal mio bellissimo marito insieme al mio angioletto, la prendo e la all'atto mentre Christian fa una doccia, quando esce mi sorride e prende la bimba per fargli fare il ruttino "ana pensavo a una cosa" lo guardo curiosa "che cosa?" si siede vicino a me con cristal in braccio, comincia a fare versetti per comunicare e dei dolcissimi sorrisi "se partiamo noi tre al mare da soli per una settimana anche oggi non sarebbe bello" lo guardo senza parole "e un idea meravigliosa" e lo bacio, scendiamo a fare colazione che ci ha preparato mrs jones, dopo la colazione prendiamo le valigie e andiamo verso la macchina, Christian mette le valigie nel cofano mentre io metto cristal nel seggiolino e poi partiamo, sono felice facciamo un piccolo viaggio di nozze con la nostra bimba sono felice come non mai e non cambierei niente.
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami
RomanceAnastia steele ofarna dalla nascita viene adottata della famiglia Johnson migliori amici dei Grey, Anastia cresce e crea un bel rapporto con il bel tenebroso Christian Grey, ma durante la crescita Christian si allontana molto da ana e a lei questa d...