15

507 27 1
                                    

Christian
Appena si sveglia ana l infermiera porta crystal che la prenda subito in braccio, i primi che arrivano sono mia e Ethan "dove la mia nipotina" urla mia tutta suforica e io rido "e qui" dice ana felice che la passa subito a mia che se la coccola tutta "tu sai la principessa si zia vero" si si con voce da cucciola e tutti ridiamo "e davvero bella ragazzi bravi" io lo guardo e faccio un ghigno "grazie lo so" Anna fa finta di darmi una schiaffo su braccio "si tu hai fatto la parte divertente sono io che ho fatto la parte difficile" e mi fa la linguaccia e scoppiamo di nuovo tutti a ridere, poco dopo arrivarono mia madre, pio padre Elliot insieme a kate, si passano la bimba tra la braccia e fanno mille complimenti, ad un certo punto crystal scoppia a piangere "secondo me ha fame" dice mia mamma ridendo, la da ad Anna "ragazzi noi usciamo tutti lasciamo le donne tra di loro" e lasciamo Anna ad lottare insieme a mia madre mia e Kate, siamo nel corridoio che parliamo tranquillamente, ad un certo punto arriva anche jack "hei Grey sono venuto a farti gli auguri" mi giro appena lo sento e lo abbraccio "grazie jack e bello che sei qui" saluta anche mio padre, Elliot ed Ethan, poco dopo entriamo anche noi jack da un piccolo pacchetto ad ana "questo è per la piccola" ana mi da la bimba è apra il pacchetto è dentro ci un vestitino rosa con un orsetto disegnato sopra "s bellissimo grazie jack" e lo abbraccia "di niente ana" e io guardo la piccola ha quella piccola chioma ramata come la mamma è due occhi tendenti al grigio come i miei e bellissima "sai bellissima principessa mia sai bella come il papà" e scoppiamo tutti a ridere "cosa c'è da ridere crystal giarda prendono in giro il papà" dico sorridendo e lei mi guarda e basta tranquilla come se quello che sta succedendo non le interessa "mi dispiace Christian ma la piccola non gliene frega niente" dica mio fratello come al solito, ana invece mi da un bacio e mi guarda "invece questa papà ha ragione e bella come lui" sono felicissimo ho le mie due gioie della vita.

Due giorni dopo
Siamo ritornati a casa s abbiamo fatto una festa in ben venuta alla piccola e ci sono stati anche la famiglia di ana, abbiamo passato una bella giornata, la bimba adesso riposa nella sua cameretta e io sto andando in camera, vedo ana davanti alla specchiera mi avvicino e le bacio il collo "che fai miss steele e futura mrs Grey" le dico con voce bassa "mi preparo per andare a letto" la abbraccio e la guardo dallo specchio "sai nervosa ormai siamo vicini al matrimonio e non vedo l ora" vedo che gli si illuminano gli occhi "non vedo l ora mr grey" e mi bacia e ci facciamo trasportare dalla passione che ci avvolge e ci travolge e così passiamo una stupenda notte.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora