6

664 30 1
                                    

Christian
Dopo che siamo tornati a casa nostra ana era felice come una Pasqua ed io insieme a lei,  ogni volta che vedo quel sorriso sul suo voto mi innamorò sempre di più,  Sono nel mio ufficio a firmare dei documenti quando sento  entrare ana "cristian e pronta la cena"  mi alzo gli prendo la mano e andiamo in sala e mi trovo un spetacolo da mozzare il fiato, il tavolo aparrecchiato a lume di candele e petali di Rose rosse tutto intorno al tavolo,  mi avvicinò spostò la sedia per far accomodare ana e poi mi siedo anche io e cominciamo a mangiare. Verso la fine della cena punto i miei occhi in quelli di ana "allora ce anche il dolce"  lei fa un ghigno e si alza mi prende la mano e mi porta in camera e appena entriamo la vedo circondata dalla luce fioca delle candele e il letto con quale petalo di rosa, mi fa sedere e poi va in bagno, me la immagino li che si prepara con quel suo stupendo corpo,  ritorno alla realtà appena riappare ana con una veatglia di seta rosa,  si mette davanti a me e si toglie la vestaglia mostrandomi una langery (non sono sempre si scrive cosi) sexy da morire "christian sei un l'uomo stupendo, all' inizio quando ti stavi allontanando pensavo di perderti per sempre e invece sei qui con me e ti amo da morire te lo dirò sempre e stasera sarò tutta tua tutta la notte esche sei l' uomo della mia vita" e mi bacia con foga ci stacchiamo un attimo e osservo tutta la sua bellezza "ana sei la donna più dolce e sexy che ho mai avuto e ti amo anche io perché anche tu sei la donna della mia vita" e la bacio di nuovo stendendola sotto di me sul letto e ci perdiamo nell Unione di due corpi che si bramano, che si cercano, che si vogliono perchè tutta la notte.  Il mattino dopo mi sveglio mi giro e la vedo li che dorme ancora,  così mi alzo e scendo in cucina trovandomi mrs jons fare colazione appena mi vede sorride "Buongiorno mr grey"  ricambio il sorriso "buongiono gale la colazione me la Pro mettere su un vasaio che la orto in camera ad ana" "si mr grey"  e appena finisce di preparare il vassoio lo prendo e lo portò ad ana,  quando entro in camera sta ancora dormendo appoggio il vassoio e la vado a svegliare baciandole tutto il viso,  poco dopo apre quei due occhioni azzurri in cuoi ogni volta mi ci spofondo "buongiorno"  mi dice con voce impastata "Buongiorno"  le dico baciandole la tempia, prendo il vassoio e glielo metto davanti "wow colazione a letto non me lo aspettavo da te mr grey" la guardo in modo sensuale "ci sono molte cose di me che non sai" e fa quella risatina da scolaretta che mi va vibrare tutto il corpo "e ora di mangiare mrs  johnson" e ci mettiamo a mangiare.  Rimaniamo tutta la mattina a farci le coccole poi la porto a fare un giro al parco e vediamo molti mamme e papà con i propri bambini e vedo ana con occhi sognati "a cosa stai pensando" gli chiedo in un sussuro per paura ti tirarla via dai suoi pensieri "stavo pensando che forse più avanti vorrei avere un figlio tutto mio che crede nera mia pancia e che lo sento calciare e avere la attesta della nacita de bimbo cresciuto in grembo" rimango impressionato alle sue parole e affascinato non ensavo che in futuro lei volesse un figlio, la prendo e la giro verso di me tenendogli il viso fra le mani "sei una donna stupenda e forse fra qualche anno avremo un bambino tutto nostro te lo prometto" e le bacio la fronte, mi meraviglio di me stesso e di quello che gli ho appena detto ma la amo tropo e voglio passare tutta la mia vita con lei, dopo in oretta ci siamo fermati in una gelateria a prendere un gelato e poi siamo tornati a casa perché abbiamo la cena con la mia famiglia, siamo in camera a vestirci io finisco prima così scendo a prendermi un bichiere d' acqua, poco dopo arrivo ana bellissima  in un vestito lungo fino al ginocchio e con una piccola scollatura dietro la schina, la rendo e la rendo per la vita e mi avvicinò al suo orecchio "sei stupenda e immensamente sexy" mi allontanò di poco e vedo che e diventata rossa le prendo la mano e andiamo verso la macchina.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora