9

521 30 1
                                    

Anastasia
Pensavo che Christian la notizia che io sono incinta la prendeva male e invece dicesse tutto il contrario e felicissimo di diventare padre ma sta diventando iperprottetivo nei miei confronti, sono nella nostra blibliotece che leggo un libro sono così immersa nel leggere che non sento Christian rientrare in casa, mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla fronte "come stai" mi dice con voce profonda e piena di amore "tutto alla meraviglia un po' di nausee mattutine ma del resto tutto bene" dico girandomi verso di lui, Christian vene davanti a me è appoggia le testa sulla pancia ancora piatta "non vedo l ora che nasca e tenerlo tra le mia braccia" dice mentre io gli accarezza i capelli " o conoscerla" dico divertita, alza la testa e pinta i suoi occhi su di me "tu che vorresti" mi dice curioso, ci penso un po' su ma a me è uguale l importante che stia bene "amore per me è uguale l importante che sia sano" e ci baciamo.

Un mese dopo
Christian
Tutta la mia famiglia e felicissima che avremo un figlio ed ad ana so sta già cominciando a vedere un piccola rotondità, si sta avvicinando il compleanno di ana e gli vorrei fare una sopresa così telefono a mia "hei mia ho bisogno di te" mia rispose subito "dimmi Christian" "guarda fa qualche giorno e il compleanno di ana e volevo fargli una sorpresa e ho bisogno del tuo aiuto" ci mettiamo d' accordo e mi rimetto a lavorare. Sono nei miei pensieri e ho deciso di chiedere ad ana di sposarmi prima che nasca il bambino, esco dall' ufficio e insieme a Taylor andiamo in una gioielleria a scegliere un anello, dopo che lo preso vado a casa tranquillo.

Qualche giorno dopo
Anastasia
Mi sento solleticare e mi sveglio e trovo Christian che mi accarezza "buongiorno" gli sorrido "buongiorno" e lo bacio, ci alziamo e ci prepariamo oggi è il mio compleanno e Christian e nervoso ho provato a chiedergli che cosa ha ma non sono riuscita a tirargli fuori neanche una parola. Siamo in auto e non so dove mi sta portando non vuole dirmi niente, ci fermiamo nelle vicinanze del mare mi fa scendere e ci avviciniamo alla spiaggia, che una scia di petali e candele lo percorriamo fino ad attivare ad un spazio pieno di rose a forma di cuore, ci andiamo dentro e lui mi prende da dietro e mi abbraccia "ana sei la donna più bella che ho mai conosciuto a mia vita con te e cambiata radicalmente sopratutto adesso che sta arrivando il nostro bambino, amo quando diventi rossa,  amo svegliarmi accanto a te, amo quando metti il broncio o quando fai la bambina è queste cose le voglio provare per tutta la vita... " mi lascia si mette davanti a me o gli occhi lucidi per il concorso che mi ha fatto, si inginocchia e prende una scatolina dalla tasca "Anastasia Rose Steele vuoi sposarmi" mi scendi calde lacrime di gioia mi inginocchio anche io e lo abbraccio "si lo voglio" e ci baciamo pochi minuti dopo sento delle urla e applausi mi alzo e mi giro con le mani davanti alla bocca c'è tutta la famiglia che ci vengono a dare gli auguri sia per il matrimonio è sia per il mio compleanno,  Christian mi abbraccia "allora ti è piaciuta la sorpresa" lo bacio e gli sorrido "si e stato il più bel compleanno che ho avvuto" e passiamo la giornata insieme alla nostra famiglia tra risate e felicità.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora