Anastasia
Siamo al quinto mese oggi andiamo a scoprire il sesso del bambino e Christian ha voluto rimanere a casa, entriamo in macchina e andiamo verso l ospedale, quando arriviamo andiamo verso l ufficio della dottoressa Green e spettiamo che ci chiamano, pochi minuti dopo ci chiamano ed entriamo nel suo ufficio salutiamo e poi controlla la cartella "e tutto nella norma possiamo cominciare a fare l ecografia" mi fa stendere e alzo la maglietta fino sopra la pancia e poi mi mette io gel sulla pancia e poi ci appoggia l ecografo e piano piano appare l immagine del mio bambino "e tutto apposto adesso guardiamo che cosa è" sposta un po' l ecografo "avete una bellissima bambina congratulazioni" wow una femmina sposto o sguardo verso Christian e lo vedo felice rimetto li sguardo sulla macchina e dolci calde lacrime di gioia e Christian mi accarezza la guancia per asciugermele, la dottoressa ci da le foto della ecografia ed usciamo dall ospedale, siamo davanti alla macchina quando Christian mi prende in braccio e mi fa volteggiare "mi stai dando il più gran bel regalo della vita" e mi bacia dolcemente "stasera lo diremo a tutti ok" dico felice "ok" e saliamo in macchina.
Ci stiamo preparando per il pranzo in famiglia dove diciamo a tutti la notizia, appena ho finito vado da Gail per dagli una mano ad apparecchiare, i primi che arrivano sono Kate ed Eliot che vengono subito ad salutarci sopratutto la mia bambina, poi arrivano Mia con Ethan e in fine Grace e Carrik. Ci mettiamo tutti in tavola e cominciamo ad pranzare allegramente, mi si avvicina Kate "come sta il mio o la mia nipotina?" ho sorrido e la abbraccio "sta bene scalcia ogni tanto ma sta bene" arriviamo al dolce e prima che Gail lo mette in tavola io e Christian ci alziamo e abbiamo tutti gli occhi puntati, io non riesco a parlare così lo fa Christian "siamo contenti che siete tutti qui, oggi siamo andati a fare l ecografia s abbiano scoperto che è una femmina" e poco dopo scoppiano urli di gioia e abbracci ovunque.
La giornata va tranquilla passiamo passiamo a giornata con la famiglia in giardino fino all' ora di cena a cui rimangono adoro queste giornate dove passiamo il tempo tutti insieme.Due mesi dopo
Christian
Ormai si sta avvicinando la data di nascita della piccola e dobbiamo ancora scegliere un nome, ana e in camera che riposa abbiamo deciso di sposarci dopo la nascita della bambina così ce anche lei in questa unione, vado in camera e la vedo che si sta svegliando così mi distendo di fianco a lei e apre quei occhioni azzurri stupendi "ciao" dico sorridendogli "ciao" mi dice per poi baciarmi, ci alziamo e andiamo nel salone "oggi voglio portarti fuori" ho vedo gli occhi illuminarsi "dove?" e miss steele e un segreto "sopresa" e mi alzo andandomi a cambiare. Quando siamo tutti e due pronti gli prendo la mano ed usciamo si casa, entriamo in macchina e partiamo, durante il viaggio abbiamo parlato di tutto e stato un viaggio tranquillo, ci fermiamo davanti ad un ponticello, scendo faccio il giro della macchina e gli prendo la mano, percorriamo il ponticello e ci fermiamo davanti ad una barca "questa è la mia barca si chiama Grace" la vesto sorpresa "wow" non riesce a dire più niente, saliamo sulla barca e cominciamo la nostra piccola gita in mare.
Il pomeriggio va tranquillo con la bimba che ogni tanto scalcia felice del viaggio in mare con mamma e papà, torniamo a casa verso sera, ana e stanchissima così va direttamente a letto,sono nel mio studio quando viene Taylor a dirmi che c'è una visita mi alzo e vado verso il salone e trovo jack davanti alla vetrata "cosa c'è ancora jack" dico con tono freddo e distaccato, quando lo vedo girarsi mi accorgo che non è più la persona di un tempo e trascurato, con la barba e due occhi azzurri spenti "Grey ho bisogno del tuo aiuto non ce l' ha posso fare " e cade in ginocchio mi avvicino a lui e lo aiuto a sedersi sul divano "che succede?" gli dico preoccupato, si lo so che è stato uno stronzi l altro giorno ma non sono un uomo senza cuore se vedo una persona in difficoltà lo aiuta anche il mio peggior nemico "qualche mese fa mi ero messo in affari con Elena s il suo giro di sottomesse subito pensavo che fosse un vantaggio per me mi sentivo solo e quando Elena mi ha dato questa opportunità lo accolta subito ma poi mi sono pentito perché mi so o innamorato di una di loro" cazzo hai combinato jack lo sai che quella donna è pazza "cazzo Haide che cosa hai combinato sai che quella è pazza" si mette le mani nei capelli "lo so sono stato un coglione ma mi sentivo solo e pensavo che grazie ad Elena questa cosa la sentivo di mano e invece mi sono innamorato di una delle sottomessa ed Elena non vuole lasciarla andare e da me vuole soldi che non posso dagli" non ci posso credere da una parte può aiutare quella ragazza a cambiare vita ma dall' altra Elena non lo lascerà mai in pace, prendo il telefono e la chiamo dopo due squilli risponde "Elena ti devo parlare vediamo domani" e in quel momento spunta ana "Christian che succede" io e jack puntiamo gli occhi su di lei anche appena sveglia e stupenda "niente piccola devo aiutare il mio amico" amando jack sente queste parole rimane sorpreso "si jack anche se mi stavi mettendo nei guai quando eravamo giovani e sei stato uno stronzo in ufficio sei sempre un amico perché mi sei stato vicino quando eravamo due ragazzini" si alza e viene ad abbracciami e gli qualche pacca, quando si stacca faccio le presentazioni, per stasera lo ospito qui non ha la testa per guidare e così andiamo a letto tutti quanti.
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami
RomanceAnastia steele ofarna dalla nascita viene adottata della famiglia Johnson migliori amici dei Grey, Anastia cresce e crea un bel rapporto con il bel tenebroso Christian Grey, ma durante la crescita Christian si allontana molto da ana e a lei questa d...