7

609 27 1
                                    

Christian
Arriviamo davanti a casa dei miei e suoniamo il campanello e appare mia madre con uno splendido sorriso sulla faccia "christian ana che bello avervi qui"  ci fa entrare e ci abbraccia a tutte e due, andiamo verso la sala dove troviamo mio padre mio fratello eliot e mia sorella mia e Kate l' amica di ana e la fidanzata di mio fratello,  salutiamo tutti e chiacchieriamo del più e del meno tutta la sera,  andiamo verso la sala da pranzo e cominciamo a mangiare, ad un certo punto sentiamo suonare il campanello "chi e a quest'ora" chiede mio padre nervoso e concordo con lui,  mia madre si alza e va ad aprire e poco dopo ritorna con la persona che non volevo più vedere Elena.
Siamo tutti a tavola e si e anche unità Elena c'è tensione a tavola si può tagliare con la Lama di un coltello "che ci fai qui Elena non ti e bastato quello che hai fatto l ultima volta da ana"  mi Guarda con in ghigno "io non volevo offenderla" mi sto innervosendo e sia mio padre che ana se ne stanno arcogendo lei mi tiene la mano sotto il tavolo e mio padre prova a farmi sostenere il mio sguardo con il suo percorso non farmi perdere la pazienza,  eliot interviene "Elena grazie per il tuo saluto ma stiamo facendo una cena di famiglia e tu non sei piu della famiglia"  non avevo mai pensato che dicesse quelle cose "eliot come non farei più parte della famiglia spiegati"  dice Elena con arroganza,  eliot ignora il suo tono "da quando hai combinato quella cosa con christian e quando hai detto quelle cose ad ana"  la vediamo ridere e mio padre sta per scoppiare e mia madre lo porta via dicendogli che questa cosa ce la dobbiamo cavare da soli, Elena si gira verso ana e la Guarda attentamente "secondo me ana ha voluto solcato acchiaparsi christian era i suoi soldi"  dice sorridendo prima che parto io parte ana butandogli in faccia il liquido che c'era dentro al bicchiere "forse lo sarai tu,  non sono cosa hai fatto a christian ma sappi una cosa prova ad avvicinarti a me,  a christian o alla nostra famiglia e ti rovino quella faccia rifatta che hai"  gli dice con un tocco o acido e prepotente, io ed eliot siamo rimasti sbalorditi dal comportamento di ana,  a quello punto Elena si alza e la Guarda in cagnesco "non e finita qui johnson non e finita qui" ed esce lasciando un sienzio glaciale in sala,  ana si alza e va fuori in giardino mi sto per alzare quando mia mi ferma "christian ha bisogno di stare un po da sola" forse ga ragione così mi risiedo a tavola. Quando torniamo a casa ana si richiude in camera dopo che Elena se ne andata non mi ha più parlato,  vado in ufficio e controllo delle e-mail e poi vado in camera,  la trovo sdraiata sul letto,  mi siedo ai piedi del letto e gli do le spalle "ce l'hai con me"  dico con un tono basso, ce un po di silezio poi sento il lettore muoversi così mi giro e vedo che si e seduta "raccontami cosa ti ha fatto quella vipera di una donna"  sbancò adesso che faccio.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora