13

460 24 0
                                    

Anastasia
Ora mi manca poco sto per entrare nel ottavo mese e la stanchezza si sta sentendo e Christian sta diventando ancora più iperprottetivo nei miei confronti, ieri sera sono rimasta sopresa quando Christian mi ha detto che aiutava jack, si da ragazzi erano inseparabili ma poi jack voleva incastrarlo ma dopo si è presa la colpa tutta lui con i genitori di Christian e loro hanno tirato via dai guai Christian e jack si è preso e sue responsabilità e adesso che lui ha bisogno Christian e disponibile, quando mi sveglio Christian non c'è così vado giù nel salone e vado che sta chiacchierando tranquillamente con jack "buongiorno"dico dando un bacio a Christian e un abbraccio a jack so che è molto importante per Christian e ci tengo "buongiorno" mi dicono in coro, mi metto in cucina e preparo la colazione "allora ana come va la gravidanza" mi dice jack "bene e un po' agitata ma bene la stanchezza si sta sentendo" lui mi sorride "me lo immagino ormai manca un mese" gli sorrido felice mette accarezzo il pancione "eh si". LA mattinata va tranquilla tra le chiacchiere con Christian e jack "ragazzi io adesso devo andare, Christian appena sai qualcosa fammi sapere" si strungonoble ma no è si scambiano un sorriso "va bene jack" e esce di casa, Christian mi abbraccia e mi bacia la fronte "piccola vorrei rimanere qui a farti la coccole e perdermi dentro di te ma devo fare una cosa per jack" gli sorrido e lo bacio "va bene vai" e me ne vado in camera a riposare un po' non pensavo che all' ottavi mese ci si sentiva così stanche e crollo un un dolce sonno.

Christian
Esco di casa per vedermi con Elena e discute della situazione con jack, se lo viene a sapere ana mi ammazza, devo assicurarmi che non lo venga a sapere, mi fermo in un bar tranquillo e pieno di gente in modo di non avere discussioni, quando trova si avvicina e prima di sedersi mi da un bacio sulla guancia e io la fulmino "allora Christian di cosa volevi parlare" dica con la sua voce da oca "volevo parlarti di jack" coppia a ridere "Christian non ci puoi fare niente lui le sapeva le regole" dica infastidita "e tu sapevi che è mio amico cosa c'entra lascia stare sia lui che la ragazza di cui si è innamorato s i soldi te li do io ma poi devi sparire da siattle" la vedo riflettere poi punta il suo sguardo su di me "va bene ma lo sai quanto voglio il doppio di quello che prendo e tu non hai problemi ad darmeli e poi sparisco non mi vedrai e sentirai più,  non sentirai più nominare il mio nome" ma è pazza il doppio che prende, ci rifletto su se glieli di dopo sparisce anche se non ci credo tanto ma così non rompe più sia a me che ad ana che ad jack e la ragazza "va bene ma mi devi dare la tua parola" mi sorride "non ti fidi" la guardo male "ok ok hai la mia parola" gli faccio l'assegno e vado via bene e anche questa è sistemato posso vivere tranquillamente e torno a casa sereno.

dimmi che mi ami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora