~Introduzione~

250 34 23
                                    





Sono trascorsi tre anni da quando ci siamo promessi eterno amore. Ma il giorno del matrimonio ancora non è arrivato. Abbiamo deciso di aspettare per cercare di capire dove stabilire la nostra casa. Né abbiamo viste tante, ma nessuna ha colpito nel segno.

Nel frattempo abbiamo lavorato, ed io mi sono laureata. Infondo un traguardo è stato raggiunto.

L'amore è cresciuto nel tempo e abbiamo avuto molte avventure. Vorrei raccontare tutto.

Per innamorarci non ci è voluto niente. Un vero motivo non c'è. Abbiamo messo l'anima nella nostra storia.

Anche se non abbiamo fatto un vero e proprio matrimonio comunque conviviamo in una casa piccola ma accogliente.

Paolo viaggia sempre, come allora, lo accompagno in ogni sua avventura.

Ha un sorriso dolcissimo e sono convinta di voler stare tutta la vita con lui. Senza stancarci mai. Come all'ora.

Infondo il matrimonio è solo un contratto. Gli ho giurato eterno amore. E per una coppia dovrebbe essere già importante. Altre coppie firmano e poi divorziano. Io non lo lascerò mai anche se non ho firmato ancora niente. Sarei pronta anche a farlo domani stesso. Ma credo che queste cose avvengono con gradualità, senza forzarle.

Intanto ho scelto un posto speciale, per stare un po' insieme. Stasera ho spento i rumori, ho da dirgli una cosa importante.

Vivo solo di lui. E questo è essenziale.

Non lo lascerò mai andare.

Ogni parte di lui, mi fa respirare. Non dirò mai cose che potranno essere cancellate. Sono schiava della sua follia e del suo sapore.

Spero che questa cosa ci unirà ancora di più e che vivremo felici.

Insieme.




SHE 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora