CAPITOLO | 10

657 33 161
                                    

"Matt tu sei pazzo!" urla il moro assonnato facendoci entrare in casa sua.

"Invece no,lo devo stroncare fino a fargli capire cosa significa 'vergogna!" ribatte mio fratello.

"Non mi interessa di quel verme strisciante lecchino,devo risolvere ancora poche questioni e poi non lo rivedrò più. Lo voglio dimenticare con tutto il cuore e l'anima,non vedo il motivo per il quale dovrei raccontare a voi ciò che è stato e ciò che è! Solo,statene alla larga!" controbatte Zayn.

In tutto ciò ci sono io che mi godo lo spettacolo,sperando che mi degnino della loro 'preziosa' attenzione.

Matt mi prende d'impeto per il braccio,strattonandomi e avvicinandomi a lui.

"L'ha baciata! Ha mischiato la sua schifosa,immonda e lussuriosa saliva con quella pura di mia sorella. È grave! Non voglio imparentarmi con lui,assolutamente."

Perché non tiene mai la bocca chiusa. Il dettaglio del bacio poteva anche tenerselo per sé.

"Cosa? Ma tu sei completamente impazzita? Hai baciato Harry Styles? Cosa ti passa per la testa,ragazzina?" Il moro si rivolge a me,ora. La sua espressione incredula fa sorgere in me innate paure e insicurezze.

Cosa avrà fatto realmente,Harry,per averlo scandalizzato così tanto? A parte quei tre anni in cui è sparito,per il resto è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle.

Certo,sono consapevole del fatto che sia entrato in brutto giro a causa di terzi e molteplici ragioni,ma allo stesso tempo so che ne sta uscendo. E non trovo il motivo per cui Zayn,colui che lo sta aiutando,lo debba criticare.

Lui non è da meno con gli incontri clandestini e probabile spaccio,da quanto mi è stato riferito da Harry.

Dovrebbe stare solo zitto.
E mio fratello anche,dato che non sa neanche lui,molto probabilmente,chi Zayn Malik sia realmente.

I due continuano a guardarmi con disapprovazione. Certo che chi si somiglia si piglia. È prevedibile che siano amici.

"Tu,Matthew,non sei autorizzato ad andare a sperperare le mie vicende adolescenziali in giro. E tu,Zayn,non mi chiami 'ragazzina',okay? Secondo,conosco Harry meglio di chiunque altro e ci metto tutte e due le mani sul fuoco che per quanto possa essere nei guai,resta comunque la persona più buona che abbia mai conosciuto" sbotto staccandomi da mio fratello per andare a sedermi sul divano.

Sento borbottare uno 'fa come se fossi a casa tua,eh',ironico,dal moro,ma non ci faccio caso.

"Non capisci Brooklyn,non so di quale versione dei fatti di Harry tu sia venuta a conoscenza. Non é mio compito dirti tutto ciò che in verità è successo,non sono il tipo da pettegolezzi e cose di questo genere. Perciò ti dico di andare in fondo alla questione e farti raccontare tutto,tutto" Zayn,per quanto scorbutico e aggressivo,risulta essere una persona davvero riservata. E mi fa impazzire il fatto che lavi i suoi panni in Arno.

"E fidati,non baciarlo più" la sua faccia assume un'espressione schifata. E non ne riesco a concepire il motivo.

"Ma-".
"Riesci a stare almeno un secondo zitta? Prima che tu possa iniziare a farmi la morale,sappi che non voglio più parlarne. Né di lui e né della sua vita privata" mi interrompe.

"Hai sentito! Non è chi sembra essere. Non ti avvicinerai più a lui,intesi?" Si intromette Matt.

Quando fa il presuntuoso spaccone davanti agli altri vorrei picchiarlo in stile WWE.

"Intesi,sergente!" ironizzo.

Infondo sappiamo entrambi che non succederà ció che lui vuole. Insomma,in fin dei conti,credo di amare Harry.

Mr. MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora