Malik entra in classe furente e dannatamente bello come al solito. Sbatte la porta alle sue spalle con violenza. Questa sua irruenza non mi è nuova.
Emily,al mio fianco,sussulta spaventata dal comportamento del moro.
"Dici che è in fase premestruale?" Chiede seria.
Il che mi fa ridacchiare,data la sua espressione.Ma la mia risata cessa appena Zayn sbatte il registro sulla cattedra con un tonfo sordo.
"Aaron" tuona la sua voce autorevole "capitana i ragazzi con degli esercizi di pesistica" continua."Mentre voi" punta il dito verso noi ragazze "iniziate a riscaldarvi con una corsa leggera" dopodiché si passa la mano tra i capelli ripetutamente,come fosse un gesto per placare la sua ira.
Non ho neanche il coraggio di fare finta,come se potesse monitorarmi ogni millesimo secondo della mia vita,così decido di correre seriamente sotto lo sguardo esterrefatto di Emily.
Forse è davvero la prima volta che faccio una corsa per bene dopo 4 anni in questa scuola. Mi stupisco ogni giorno di più di me stessa.
Un fischio ci interrompe facendoci fermare. Credo di star per perdere un polmone. Il mio petto arde alla ricerca di aria. Odio questa materia e continuerò a farlo,non credo ci sia qualcosa che possa farmi realmente cambiare idea.
"Allora,oggi facciamo un circuito per allenare gambe e glutei,tanto lo so che il vostro scopo è unicamente quello." alza gli occhi al cielo.
"Quindi,Squat con sovraccarico,10 ripetizioni. Squat laterali,15 ripetizioni per lato. Affondi,15 ripetizioni per gamba. Controaffondi,10 per gamba. Slanci,20 per gamba. Ripetete il circuito 5 volte e tra un esercizio e l'altro cronometro 30 secondi di pausa. Vi conviene eseguirli a dovere poiché oggi valuto. Iniziate!"continua.
Fa partire il cronometro e da feedback iniziamo ad eseguire il circuito.
Okay,forse è impazzito.
No,no non può essere.
Sì,è completamente impazzito.
"Moro in vista" borbotta Emily al mio fianco.
Mi volto immediatamente e cerco di prestare più attenzione a ciò che faccio.
Scruta ogni movimento,mette in soggezione,quello sguardo metterebbe in imbarazzo chiunque e per di più ora sta scorrendo lungo il mio corpo.Vorrei sotterrarmi.
Appunta qualcosa sul suo quadernino. Non oso immaginare cosa stia scrivendo riguardo me."Quando fai lo squat bilancia bene il peso spostandolo sui talloni e mai sulle punte. Aumenta l'efficacia dell'esercizio e eviti che possano verificarsi eventuali problemi alla schiena". Mi sorride prima di lasciarmi una carezza tra i capelli.
Cosa?
La sua bipolarità destabilizza le mie capacità intellettive e cognitive. Tutto ciò mi manda in tilt.E di certo Emily non mi aiuta con la faccia sconvolta e dallo sguardo ammiccante.
"Smettila,stupida" l'ammonisco per poi continuare gli esercizi. Ciò non mi isola dal fatto che riesca a sentire,nonostante tutto,i commenti della bionda. Dopo se la vede con me.
Nel frattempo Britney fa di tutto per mettersi in mostra.
"Se non la smette di darsi tutte quelle arie prima o poi quelle tette esploderanno" commenta perfidamente Beth.
STAI LEGGENDO
Mr. Malik
Romance"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" -cit. P.C. "Ed era diventato qualcosa di malato a tal punto che dipendevo da lui. Il mio cuore era saturo di tutte quelle ingiustizie ma lo cercava lo s...