—CAPITOLO COMPLETO—
Ancora stordita cerco di risistemarmi quando Zayn entra di corsa in salotto.
"Dobbiamo andare a prendere Nathan. Rachele era stremata" corre a desta e a sinistra cercando le chiavi e la giacca.
Si avvicina così pericolosamente e mi afferra per il viso.
"Non mi dimentico di prima" sussurra suadente per poi sorridere e raggiungere la porta.
Ancora più distratta di prima lo seguo.
E dopo essere andati a prendere Nathan torniamo tutti e tre a casa di Zayn.
Lo prendo in braccio cercando di coprirlo bene e cercando di non svegliare, mentre il moro mi precede aprendomi la porta.
Lo adagio sul divano e delicatamente gli tolgo la sciarpina, il cappellino, le scarpe e il cappotto.
Prontamente Zayn mi porge una coperta e lo copro.
Si rannicchia sul fianco e tiene stretta la sua manina nella mia, istintivamente passo l'altra mano tra i suoi capelli scostandoglieli dal viso angelico e poi mi perdo ad ammirarlo nella sua candida purezza.
È bello vedere come l'assenza di malizia che caratterizza i bambini venga esternata anche sui loro volti.
Zayn mi fa cenno di seguirlo in cucina e dopo aver lanciato un ultimo sguardo al piccolo, lo raggiungo.
Di sottofondo ancora la musica accesa, ma questa volta un genere completamente diverso.
Credo sia in italiano, non capisco cosa dica, ma la melodia della canzone crea un atmosfera intima e accogliente.Mi afferra nuovamente e mi cinge i fianchi iniziando a ballare questo lento. Mentre lo scrosciare dell'acqua accompagna le note.
Gli sguardi sono incatenati e i nasi si sfiorano.
L'atmosfera si carica nuovamente e l'unica cosa che vorrei è baciarlo, lo ammetto.Non credo sia spinto da un sentimento, credo sia la circostanza che si è creata. Allora ne vale davvero la pena farlo?
E mentre il mio sguardo si volge fuori dalla finestra sommersa dai pensieri, le sue labbra si poggiano alla base del mio collo.
Si crea questo connubio di emozioni contrastanti. Cuore o mente? Cosa faccio? Forse dovrei staccarmi.
Il maglione scende leggermente scoprendomi una spalla e lui nel approfitta per sfiorarla con le sue labbra. Ed ecco di nuovo la pelle d'oca.
Le mie mani si intrecciano tra i suoi capelli e cerco di farlo staccare, ma lui mi blocca le mani inchiodandomi contro il muro.
Lo sguardo languido e il respiro pesante.
Mi irrigidisco e cerco silenziosamente di fargli capire che forse non è il momento.Ma sale con i baci che diventano sempre più bagnati e sensuali.
La sua lingua tocca il lobo del mio orecchio provocandomi una vera e propria scossa di piacevoli brividi, sensazioni mai provate prima.
Scende sotto l'orecchio soffermandosi in un punto. Socchiudo gli occhi gettando la testa leggermente indietro.
A squillare questa volta è il mio cellulare.
Colgo l'occasione e senza pensarci rispondo a Matt, che mi chiede se Zayn ha intenzione di riportarmi a casa o deve venire a prendermi lui.
STAI LEGGENDO
Mr. Malik
Romance"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" -cit. P.C. "Ed era diventato qualcosa di malato a tal punto che dipendevo da lui. Il mio cuore era saturo di tutte quelle ingiustizie ma lo cercava lo s...