Capitolo 28:Soluzione

6 2 0
                                    

Punto di vista di Murdoc

Un viaggio astrale.Questa frase mi rimbombo nella mia mente.Interruppi queste parole con una domanda al Boogieman:-C'è qualche soluzione per questo?Cosa posso fare per aiutare Gaia da questo viaggio?-.2D appoggiò la sua mano sicuro di se sulla mia spalla:-"Possiamo"-.2D,dopo tutto quello che ti ho fatto in questi anni.Il demone iniziò a pensare e poi ci guardò,con una risposta:-A pensarci bene,un modo,ci sarebbe...-.Si avvicinò a noi con una sorta di teletrasporto con la sua nuvola grigia.La sua voce divenne più accesa:-Ma sarebbe meglio entrare nel palazzo.Ormai la pioggia si sta facendo più intensa e dal cielo prevedo che ci sarà una vera tempesta-.Ci dirigemmo nel palazzo.In una finestra vidi che ci stavano guardando la piccola Noodle e Russ,preoccuparti.Entrammo e Noodle andò a prendere qualcosa per coprirci.Guardai dritto negli occhi il demone:-Allora,quale sarebbe questo modo?-.Il Boogieman si sedette nella poltrona e si mise comodo.A testa bassa pronunciò la soluzione:-Non posso dire che funzionerà,anzi,può anche andare peggio.Però è la soluzione a questo tuo problema.Murdoc,devi viaggiare in un viaggio astrale e cercare di raggiungere la tua amica.Devi cercare la sua stessa via.Nel corso del tuo viaggio devi cercare di sentire la sua voce o qualcosa che ricordi lei e riuscirai a raggiungerla.Ma questo è quasi impossibile,il viaggio astrale ha una marea di vie,è come cercare un ago nel pagliaio...--Allora,basta un minimo errore del viaggio e...mi perdo completamente.Significa che non ritornerò mai più qui,nella vita reale.È così?-.Noodle,2D e Russel,a quelle parole,si spaventarono.Noodle si avvicinò a me e guardò nella direzione del Boogieman:-È così Boogieman...-disse preoccupata la piccola Noodle,trattenendo le lacrime.Il mostro infernale fece cenno di si.Noodle mi abbracciò:-Murdoc,non farlo,se non tornerai indietro...--Noodle,devo salvarla.È l'unico modo,non posso vivere senza di lei!-.Iniziai versare una piccola lacrima,però riuscii ad assorbirla,senza farla vedere agli altri.Noodle sospirò:-Hai ragione.Anche per me Gaia è importante.La voglio tanto bene...voglio provarci anche io a fare questo viaggio astrale!-.Mi preoccupai guardai Noodle:-No,lo farò solo io.Non voglio che tu corri rischi.Ne tu ne Russel.Neanche quello stupido di 2D!-.A quel giudizio di 2D Noodle sorrise e addirittura anche 2D:-Sono commosso...-esclamò 2D sorridendo.Allora avevamo tutti deciso,dovevi rischiare facendo questo viaggio.

----------------------------------------

Angolo autrice

Ciao medusine,allora che ne pensate.2D che ne pensi,sei commosso per cosa ha detto zio Muds sul tuo conto.

2D:*Versa una lacrima e l'asciuga con un dito*Si...

Allora,riusciranno i Gorillaz in questo intento?Cosa succederà nel prossimo capitolo di On melancholy hill?Lo scoprirete care medusine e squaletti OuO

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora