Ci divertimmo davvero tanto in quella cena.Tra patatine,pizza e risate si era formata un vero divertimento.Murdoc ad un certo punto annunciò:-Ragazzi!Voglio dire una cosa importante a Gaia!Se non vi dispiace,posso rubarvela un pochino dalla festicciola?--Va bene!-disse 2D ridendo insieme a Noodle.Inseguii Murdoc,chissà cosa mi voleva dire.Mi accompagnò fuori,prendendomi per mano.Ci trovavamo in un balcone del palazzo,si vedeva la bellissima luna del cielo.Misteriosa,meravigliosa,straordinaria,luminosa.Ma in questo momento Murdoc mi illuminava,non la luna.Io chiesi curiosa:-Murdoc,cosa volevi dirmi?-.Mi prese le mani.Ci fu un silenzio,Muds stava cercando le parole per dirmi quella cosa importante.Il silenzio venne interrotto dai mormorii che provenivano da dietro di noi.C'erano Noodle,Russel e 2D che ci stavano spiando.Anche Murdoc si accorse di loro:-Ragazzi,guardate che vi sentiamo!Avanti,è una cosa tra me e lei!-.Si allontanarono.Murdoc riuscì finalmente a trovare le parole:-Senti Gaia,voglio chiederti una cosa...-.Aspettai che finiva la frase.Il mio cuore batteva a mille.Speravo che era una cosa buona e non una brutta.Non riuscì a concludere la frase,che si sentirono ancora i tre musicisti.Murdoc esclamò:-Dai ragazzi!2D!Guarda che me la prendo con te!-.Questa volta si allontanarono per davvero,soprattutto 2D che al posto di allontanarsi senza fretta corse prima di tutti verso la sua stanza.Noodle e Russ risero dal comportamento di 2D e si diressero verso le loro camere.Murdoc si girò verso la porta per vedere se c'erano altri disturbi,ma non c'erano:-Gaia...-.Ed ecco che il mio cuore ribatteva forte.Anche quello di Murdoc batteva.Batteva molto di più del mio.All'improvviso si sentì un rumore.Sembra,quello di un aereo?Io chiesi a Murdoc:-Lo senti anche tu questo rumore?-.La sua faccia diventò pallida.Guardò il cielo,anche lui aveva capito che era un aereo,o qualsiasi veicolo che volava.Il suo sguardò diventò spaventato:-Non è possibile!-.Mi toccò la spalla e disse con un pò di inquietudine:-Gaia,entra dentro!Secondo me quella gente ci ha trovato!-.Prese dal tavolino del balcone il suo cannocchiale e guardò il cielo:-Come immaginavo,guarda!-.Mi passò il cannocchiale.Guardai nel suo stesso punto e,aveva ragione.C'erano quei farabutti in elicottero,mi domando come avranno fatto.Ci tenevano tanto alla mia morte,che gentaglia!Murdoc mi riguardò:-Vai dentro,ci penso io!-.Io lo guardai,preoccupata:-Murdoc,più che altro li dovrei affrontare io!Non voglio che tu corri rischi per me!Io ti amo e non permetto che qualcuno ti faccia del male!Mi hai già salvato,sarebbe troppo se corressi rischi di nuovo!--Io invece ti aiuterò!Ricordati che sei l'amore della mia vita.Devono passare sul mio cadavere se vogliono ricatturarti!Ci penso io,devi stare tranquilla!-.Il mio sguardò diventò più deciso.Misi la mia mano sulla sua spalla:-Vuoi fare tutto da solo?Questo no!Ti aiuterò anch'io!Ti amo Murdoc,non voglio che tu affronti questi da solo!-.Mi baciò e mi abbracciò forte:-Allora occupiamoci di questi qui!-disse Murdoc con il suo coraggio.Entrammo dentro e prendemmo quello che ci serviva.
-----------------------------------------
Angolo autrice
Un altro guaio devono affrontare i nostri protagonisti.Votate il capitolo se vi piace e commentatelo facendomi sapere il vostro parere.Vi saluto e al prossimo capitoluccio medusine {:
STAI LEGGENDO
On Melancholy Hill
FanficGaia vive in un paese che si trova in Sardegna.Nessuno la capisce:tutti la consideravano una strega,perché lei era sempre vestita di nero,ascoltava molto la musica rock e metal,era molto tosta e nessuno gli metteva i piedi in testa.Passava le giorna...