Capitolo 32:Qualcosa per aiutarli

3 1 0
                                    

Intanto,nel mondo reale...

-Sono già passate ore.Nessuno di loro si è risvegliato!-esclamò Noodle,molto preoccupata:-E...e...se non riusciranno a tornare?-.La ragazza si coprì il viso con le mani,iniziando a piangere.Russel si avvicinò alla ragazza:-Tranquilla!Con tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato,riusciremo anche in questa missione.E poi...Murdoc e Gaia sono invincibili.Io sono sicurissimo che ce la faranno!Non preoccuparti!-.I due amici si abbracciarono come per tranquillizzarsi l'uno con l'altra.Mentre i due ragazzi si abbracciarono,il loro sguardo iniziarono a puntare dritto verso il Boogieman.Quel demone teneva per tutto quel tempo le mani incrociate e aveva uno sguardo pensieroso.Sembrava che anche quel mostro con il cuore di pietra era preoccupato per i loro amici.Lui odiava profondamente il ragazzo con i capelli color corvo,anche perché avevano una grande cosa in sospeso.Anzi,il demone doveva eliminarlo quel ragazzo corvino.Ma,in quel momento,lui era in pensiero per il suo nemico.Era molto strano che il Boogieman non ne approfittò per attaccare i suoi amici.Per un pò di tempo ci fu un lungo silenzio.Un silenzio che subito diventò insopportabile.2D decise di placarlo,domandando al Boogieman:-Possiamo fare qualcosa per aiutarli?Non possiamo stare fermi come degli allocchi--Infatti!-aggiunse Russel:-Dobbiamo aiutarli!-.Il demone guardò i tre ragazzi:-Volete anche voi viaggiare in una dimensione astrale?Di certo no...è troppo rischioso!Sta già rischiando la pelle il vostro amico...e già questo mi meraviglia...-.Il Boogieman si avvicinò alla finestra,guardando la pioggia.In particolare,le gocce che scendevano giù dalla finestra,come se fossero in viaggio,alla ricerca di un luogo.Proprio quello che sta succedendo a Murdoc:però ha l'obiettivo di salvare una vita e sta salvando anche la sua.Il demone continuò il suo discorso :-Non pensavo che Murdoc avesse un cuore.Credevo che lui pensasse solo a se stesse.Invece...rischia la vita per salvare una persona a lui cara!-.Il Boogieman si girò,posando i suoi occhi infernali sui tre ragazzi:-È incredibile...-.Noodle si avvicinò a lui,con un dolce sorriso:-Per noi Murdoc è veramente speciale!Si,può essere cattivo ed egoista ma...un cuore ce l'ha eccome!-.Il Boogieman ricominciò a pensare a qualcosa che potevano fare per aiutare Murdoc e Gaia.Sobbalzò di colpo,trovando una soluzione:-Ah ci sono!Ora che ci penso...ce qualcosa che possiamo fare!-.

Punto di vista di Murdoc

-Ci siamo quasi signore!-esclamò la piccola ancora nelle mie spalle:-Davvero?Perfetto!-risposi sorridendo.Ero cambiato così tanto?Ci tenevo tanto a questa bambina?Si,in fondo dovevo ammettere che ero diventato una persona più buona e altruista.Questo pensiero mi fece sentire bene.E poi,non potevo lasciare una bambina persa e sola in un posto lontano da casa sua.La bambina era così gioiosa e il suo sorriso fece contagiare anche il mio.Decisi di prendere una stradina e quella mi avrebbe sicuramente portato alla casa della piccolina.Infatti,riuscii a vedere una casa di legno.Anche lei riuscì a vederla:-Siamo arrivati!È quella casa mia!Ce l'abbiamo fatta!!!-esclamò,urlando di gioia.Risi...era veramente felice.La bambina mi disse che voleva scendere,per correre verso casa sua.Sorrisi e mi abbassai e lei riuscì a scendere.Corse verso la direzione della casa e decisi di seguirla,aumentando il passo anch'io.Eravamo entrambi così felici.

Ma...successe qualcosa di inaspettato.

La casa...scomparve...

Insieme alla bambina.

Corsi verso la direzione dove c'era prima la casa,cercando di capire cosa fosse successo.E da lì...finì in un altro posto.

Quello che mi apparve davanti...non riesco neanche a descriverlo.Non ci potevo credere!

Ero scioccato!

----------------------------------------

Angolo autrice

Era da molto chr non aggiornavo.Ora aspettatevi di tutto.Da questo punto della storia in poi sarà ricca di sorprese.Che cosa era successo?Dove era finito Murdoc?E soprattutto...cosa ha visto in quel nuovo posto misterioso?Care medusine,lo scoprirete presto ;) !

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora