SOPHIA POV
"Guarda che non ti sto mentendo o non sto cercando di adularti e, se non mi credi, mi permetteresti di dimostrartelo guardandoti negli occhi, accettando di uscire con me?"
Quel messaggio continuava a ronzarmi in testa. Non sapevo se dovevo o no, fidarmi di lui. In fin dei conti, non lo conoscevo per niente, non sapevo nulla di lui. Così gli scrissi:
"Non mi sento ancora pronta ad uscire con te, sinceramente. Non ti conosco ancora!"
Dopo l'invio di quel messaggio mi aspettavo di tutto, una risposta, una telefonata, un qualcosa che mi facesse capire se ci teneva a me veramente, invece ricevetti solo silenzio. Non si fece sentire per due settimane.
Credevo di piacergli, o almeno lui diceva così, credevo che lui potesse essere diverso dagli altri ragazzi e invece, facendo così, aveva dimostrato di essere come tutti. Bisognava soltanto dimenticarlo. Ma non era per niente facile.
LEONARDO POV
Quando mi disse che non era pronta per uscire con me, mi cadde completamente il mondo addosso. Non sapevo più cosa dirle, per tentare di convincerla a ripensarci e a darmi un'opportunità di conoscerci. Niente di niente.Era come se mi fosse passato un tir addosso. Mi sentivo vuoto, perso. Non sapevo cos'altro fare. Non volevo accettare di arrendermi, così tentai di escogitare qualcosa. Volevo farle sentire che ci tenevo a lei, così mi misi a cercare qualcosa che poteva renderla felice.
SOPHIA POV
Non avere più sue notizie era davvero devastante. Non avrei mai voluto finisse così, sembrava diverso con lui. Io ero diversa. Anche se era un po' snervante per i suoi complimenti, mi sentivo a mio agio con lui.Era veramente un peccato aver rifiutato un suo invito, in fin dei conti, mi aveva solo chiesto di uscire insieme. Mi stavo maledicendo mentalmente per aver rifiutato l'invito di un ragazzo d'oro, ma non potevo sapere realmente cosa passa nella sua testa quando mi vede e quando è con me da solo.
Lo so è corto. Però, in questo capitolo, la lontananza viene descritta da entrambi. Cosa ne pensate? Secondo voi, cosa farà Leonardo per far capire a Sophia che a lei tiene davvero? Non vi resta che aspettare il prossimo capitolo! Un bacio ragazzi!
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita
RomanceLeonardo, capelli mori, occhi azzurri, un fisico scolpito e molto alto, giovane calciatore e donnaiolo, vive tranquillo con la sua famiglia a Londra, visto che la squadra in cui gioca, il "Bristol Rovers", si trova li. Un giorno decide di andare in...