VOLEVO DIRVI CHE FORSE INIZIO UN'ALTRA STORIA. UN BACIO E BUONA NOTTE.COMMENTATE E VOTATE
Pov Cam
Eravamo ancora sul divano.
I suoi capelli emanavano un profumo di ciliegia e frutti di bosco, erano sparsi sulla mia spalla, lei era accoccolata al mio braccio, tra l'incavo della spalla e il busto,la sua mano mi circondava il bacino, il suo respiro,caldo,mi solleticava il collo. La strinsi un altro po', e sbuffai, non so bene perché lo feci, ma lei alzò il viso e mi guardò negli occhi.
Mi avvicinai, e lei fece lo stesso, i nostri nasi si toccavano, i respiri si confondevano, solo io e lei, non so se mi piaceva, ma desideravo le le sue labbra toccassero le mie.
E così fecero:si sfiorarono per un po' e poi si toccarono, calde,morbide, sulle mie, come a completarsi a vicenda, un bacio semplice ma dolce, non ci ero abituato, preferivo le cose violente, forti, piene di passione.Mantenni il controllo.
Mi distesi sul divano lei era sdraiata sopra di me,le nostre mani erano intrecciate,facevano quello che facevano le labbra,le nostre gambe ingrovigliate.
Piano,piano ci staccammo, ci guardammo negli occhi e poi si sdraiò su di me appoggiando la testa sul mio petto. Si addormentò, orami erano le 21:30,e sí può sembrare presto ma aveva un visino stanco come da cucciola bastonata. Dopo un po' mi addormentai anch'io.
-Cam, Cam. Ehi svegliati,Cam- sentí qualcuno scuotermi, aprì lentamente gli occhi e mi trovai davanti Matt, Hayes e Nash
Hayes e Nash mi guardavano con un sorrisetto, mentre Matt mi voleva uccidere con lo sguardo, guardai la ragazza dormire sopra di me e capii tutto, ma non mi importava.
La spostai da me
M-Dammela la porto a letto-
Io-No ci penso io-
M-Lasciala, stare-disse a denti stetti
-Ok,ok, calmiamoci tutti quanti, Cam portala su ma non cambiarla-
Feci un sorrisetto vittorioso a Matt e la presi i braccio,la portai in camera e la misi sotto le coperte.Le lasciai un bacio sulla fronte e uscì.
Non sapevo cosa mi stesse succedendo, ma non era positivo, mi stava facendo cambiare, ma io non volevo cambiare, ne tantomeno innamorarmi,bhe non so se sono innamorato ma di sicuro no mi passava inosservata.
----------
Ecco a voi. VOLEVO DIRVI CHE FORSE INIZIO UN'ALTRA STORIA. UN BACIO E BUONA NOTTE.COMMENTATE E VOTATE
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio|Cameron Dallas
FanfictionE' strana come la vita certe volte si comporta nei nostri confronti:ci dona una piccola felicità che ci fa stare bene, ma poi ce la distrugge, ci fa soffrire...ma poi ne fa arrivare un'altra e il ciclo ricomincia da capo.Giusto? Sbagliato? Chissà...