Pov VictoriaMi sentii accarezzare la guancia,mi svegliai piano,piano.Cameron mi guardava sorridendo sincero
-Dobbiamo andare,i ragazzi ci aspettano in macchina.-
-Oh andiamo allora-dissi alzandomi
C-Aspetta ti aiuto-disse prendendo un po' della mia roba.Andammo verso gli spogliatoi.Entrai in quello femminile?mi cambiai e uscii.Andammo verso la macchina,mi sedetti nei sedili posteriori con Cameron.Arrivammo a casa e andai a prepararmi.Mi feci una doccia:l'acqua sulla mia pelle era calda,pensai a tutto quello che era successo.Tornai in camera e mi cambiai:misi un paio di pantaloni di pelle neri aderenti,una camicetta bianca un po' trasparente,mi truccai con ul rossetto mac bordeaux,mascara e elyner.Mi asciugai i capelli lasciandoli mossi al naturale.Mi sentii chiamare da Nash,segno che i ragazzi erano arrivati.Misi i tacchi rossi,recuperai la borsa e il telefono e scesi.
Pov Cam
Un rumore di tacchi mi fece voltare,Victoria,scese mentre si metteva la tracolla della borsa sulla spalla.Era bella,troppo bella.
Taylor fece un fischio di approvazione
-Ok mia sorella stasera non esce-disse Nash mettendole un braccio intorno alle spalle
-Dai smettila-disse spostandosi e venendomi incontro
-Ehi-disse sorridendo mettendo in evidenza i denti bianchi
Io-Ehi andiamo?-
Lei-Sì-
Io-Stai benissimo
-Grazie,anche tu-
Arrivammo in discoteca,appena uscì dalla macchina tutti i ragazzi ubriachi si girarono a guardarla.Iniziarono a fare sorrisi pervertiti.Le misi un braccio intorno alla vita,la vidi sorridere e accoccolarsi a me.Questa cosa mi fece sorridere anche a me.
Pov Victoria
Cam emanava un buon odore,arrivammo al bancone e presi una vodka alla ciliegia.La bevvi e poi andai a ballare.Molti ragazzi ci provavano ,ma io li rifiutavo tutti.Ad un certo punto un altro ragazzo si avvicinò
Lui-Ciao,ma quanto sei sexi-
Io-Ma quanto sei patetico-sbuffai per poi allontanarmi,ma lui mi fermò
Io-Lasciami!-
Lui-Dai non fare i capricci-disse avvicinandomi a se:puzzava di alcol,era ubriaco fradicio e mi baciò.
Cercai di liberarmi,ma niente.
Nash mi vide e mi venne incontro tirando una spallata a Cam,che si girò e dopo avermi vista venne anche lui.Nash si catapultò su questo lurido e lo picchiò,Cameron mi tirò a se con fare protettivo.I ragazzi lo staccarono a forza,Cameron si stava trattenendo a stento.Uscimmo dal locale.Nash mi abbracciò tenendomi a se. Dopo un po' Cameron mi prese,mi fece salire sulla sua macchina e mi portò a casa sua...
Parcheggiò davanti ad una villetta,scese e mi venne ad aprire la portiera.Entrammo in casa sua e domandai
-Perché mi hai portato qui?-
Lui-Volevo...si,ecco,volevo passare del tempo con te.-Restai meravigliata e non parlai
C-Se non vuoi capisco,ti riporto a csa.-disse avvicinandosi alla porta.Lo bloccai prendendogli il braccio,lo guardai negli occhi e lo abbracciai.Lui mi cullò,alzai la testa e lo guardai negli occhi e senza staccarsi prese il telefono,cercò qualcosa e posò il telefono sul mobile vicino. Le note di Right Now si diffusero nell'aria.Iniziammo a ballare.Appoggiai le testa nell'inacavo del suo collo,inspirai il suo podere di muschio bianco,dopo un po' alzai la testa, lui mi guardava e si avvicinò.I suoi occhi chiedevano un bacio e io annuì.Le labbra si scontrarono creando così un mix di passione,le sue labbra morbide combaciavano perfettamente con le mie.Ad un certo punto si staccò, mi guardò un po' impaurito e intimorito.
C-Lo so che litghiamo spesso,che ne combiniamo di tutti i colori,ma ecco,mi piace litigare con te,vederti arrabbiata,felice,soprattutto se la causa siamo io e i miei errori,e posso sembrare patetico e disperato,non sono molto esperto in queste cose,ma ecco,vuoi essere la mia ragazza?-Non risposi,non poteva averlo detto,un sorriso comparve sul mio viso,quando mi ricordai di non aver avvertito Nash
Io-Devo dire a Nash che sono qui con te,sarà furioso!-Cam mi guardò,un po' dispiaciuto e deluso,sbuffò e andò sedersi sul divano in salotto mettendosi le mani tra i capelli.
Presi il telefono
A Nash:
Scusa se non ti ho avvisato.Comunque tutto ok.Sono con Cam,non torno a dormire,credo.
Da Nash:
Ok stai attenta e fai la brava.Ti voglio bene.Notte💕
A Nash:
Ok buonanotte.Ps.dai un bacio a Hayes da parte mia.❤ Anch'io te ne voglio.
Spensi il telefono,lo appoggiai sul tavolo della cucina,guardai verso il salotto.Cam si teneva le mani sugli occhioni color nocciola.Il suo viso era triste,spento.Io non volevo farlo sentire affatto così.
Mi tolsi la giacca,mi avvicinai a lui,mi misi a cavalcioni sulle sue gambe e dissi
-Non una,ma cento,mille volte sì.Anche a me piace vederti felice,sopratutto quando la causa sono io-il suo viso si illuminò prima di far combaciare le nostre labbra.Mi accoccolai a lui ancora a cavalcioni.Le sue mani mi tenevano stretta a lui,come se potessi scappare da un momento all'altro...
-------------
ECCO A VOI IL 30esimo CAPITOLO.COMMENTATE💬 E VOTATE🌟.TANTI AUGURI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE PER UN BUON 2017 E UN BACIO.ALE.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio|Cameron Dallas
FanfictionE' strana come la vita certe volte si comporta nei nostri confronti:ci dona una piccola felicità che ci fa stare bene, ma poi ce la distrugge, ci fa soffrire...ma poi ne fa arrivare un'altra e il ciclo ricomincia da capo.Giusto? Sbagliato? Chissà...